Alessia Marcuzzi, l’indizio dei capelli e il look anni ’80

E sono 49! Alessia Marcuzzi ne dimostra la metà ma l’anagrafe non mente: l’11 novembre scorso la conduttrice che tanto manca al pubblico in questo periodo ha festeggiato il compleanno con tutti i suoi migliori amici e ovviamente al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia Facchinetti. Compleanno in grande stile, o per meglio dire in stile anni ’80, un periodo storico a cui lei è particolarmente legata, visto che è proprio quella l’epoca della sua adolescenza.

Prima di condividere le foto della festa a tema, Alessia Marcuzzi ha anche voluto regalare ai fan uno scatto inedito. Avrà avuto 20 anni o forse meno nella foto in bianco e nero in cui ha una chioma di capelli biondi indisciplinata e vaporosa, raccolta in una coda laterale con un grande elastico. E sì, il tempo è passato ma lei non è cambiata tanto.

alessia marcuzzi capelli look

Alessia Marcuzzi, look anni ’80 per il compleanno

“Azz… sono 49, eppure me li porto bene, no???? Qui no filter, no Luce, no age, molto stupid, no panic”, ha scritto con ironia Alessia Marcuzzi prima di dare inizio alla serata di festeggiamenti per il compleanno. Per l’occasione, ha organizzato una festa in casa dove tutti gli invitati erano rigorosamente vestiti a tema. La coda di cavallo super vaporosa, proprio come andava di moda in quegli anni, della foto vintage era un chiaro indizio insomma.

La festeggiata ha scelto due diversi look a tema ma dallo stile molto diverso per il party. Alessia Marcuzzi ha dato il via alla sua serata in versione tennista, rifacendosi all’ex campionessa Bjorn Borg. Quindi pantaloncini bianchi, t-shirt col colletto a righine e fascia per capelli, sempre più lunghi e con onde morbide, in tinta.

alessia marcuzzi capelli look

Poi il cambio d’abito, ovviamente sempre in pieno stile eighties. Alessia Marcuzzi ha concluso con un outfit ispirato a Madonna in Like a Virgin: con minigonna di tulle, bustier strapless, guanti e calze coordinate in pizzo, tutto in total black e arricchito da una cascata di collane a catena gold. Ma c’è da dire che anche i suoi amici non sono stati da meno: si fa un vero tuffo negli anni Ottanta con la gallery condivisa dalla presentatrice.

Elisabetta Canalis capelli, grossi cambiamenti tra colore e taglio. Le nuove foto