Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Marcuzzi mai così selvaggia: “Ogni riccio un capriccio”

Sarà sparita, per sua scelta, dalla tv ma su Instagram Alessia Marcuzzi è un tornado. Non c’è giorno che non delizi i suoi tanti fan con foto e Storie e anche in vacanza non rinuncia certo a farsi sentire. Ha approfittato delle feste di Pasqua per concedersi una “fuga esotica” con la sua famiglia, quindi col marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi.

Alessia Marcuzzi non ha rivelato la location precisa scelta per trascorrere qualche giorno in totale relax ma tutto fa pensare a un’isola paradisiaca magari oltreoceano. Soprattutto l’ultimo post, quello in cui approfitta per far vedere a tutti il suo nuovo look “selvaggio”. In fatto di capelli ma anche nella scelta del costume.

Alessia Marcuzzi cambia stile: capelli al naturale

Da tempo ormai Alessia Marcuzzi non è più biondissima come siamo stati abituati a vederla in tanti anni. Sfoggia una chioma più scura. Sempre lunga, ma anche sui social ha sempre portata extra liscia o al massimo leggermente ondulata con le cosiddette beach waves.

Sarà perché dopo aver postato una sua inedita foto vintage in cui, giovanissima, posa in spiaggia con i capelli al naturale o sarà perché sole e mare significano addio al phon, in vacanza Alessia. Marcuzzi ha cambiato radicalmente l’hair style.

Alessia marcuzzi nuovo look capelli ricci al naturale
Alessia marcuzzi nuovo look capelli ricci al naturale

La conduttrice ha lasciato la sua chioma completamente al naturale, che senza piastra o piega è piena di ricci vaporosi in pieno stile anni ’80, proprio come nello scatto con il costume rosa in cui aveva 16 anni. “Ogni riccio un capriccio”, ha scritto nella didascalia delle foto postate in cui sfoggia anche una forma fisica invidiabile messa in risalto da un costume effetto ‘seconda pelle’ perché intero e nude.

Alessia Marcuzzi, questa sì che è una trasformazione: il prima e il dopo