Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, questa sì che è una trasformazione: il prima e il dopo

Alessia Marcuzzi è in pausa dalla tv, anche se di voci su un suo ritorno ne circolano in continuazione. Dopo l’addio a Mediaset della scorsa estate, la conduttrice amatissima dal pubblico si è fermata. Ma continua a portare avanti un altro ramo della sua carriera, quello imprenditoriale.

Dopo le borse che la portano spesso in viaggio (ultimamente è stata a Dubai e a Noto, in Sicilia), nel 2020 Alessia Marcuzzi è diventata infatti anche imprenditrice cosmetica con la linea Luce Beauty che ha subito definito “per tutti”. Proprio qualche giorno fa la trovata social per coinvolgere ancora più attivamente la sua community: un contest per selezionare quattro persone che parteciperanno alla campagna di lancio di un nuovo prodotto.

Alessia Marcuzzi, trasformazione!

I vincitori del Contest saranno invitati a Roma all’interno del Luce Beauty Bar, dove trascorreranno una giornata insieme ad Alessia Marcuzzi e al suo team per realizzare un vero e proprio shooting, testare i prodotti e anche brindare. Ultimamente tra i suoi viaggi di lavoro anche uno di piacere: direzione Londra dal figlio Tommaso.

Alessia Marcuzzi lo ha avuto 21 anni fa da Simone Inzaghi e quando può corre ad abbracciarlo (letteralmente, come mostra il post di Instagram). La conduttrice adora raccontarsi sui social e scherzare con se stessa e i fan come ha fatto in una recente clip: “Dall’urlo di Munch a una mezza bona e’ n’attimo!”, ha commentato nella didascalia della trasformazione.

alessia marcuzzi trasformazione capelli struccata
alessia marcuzzi trasformazione capelli struccata

Il video si apre con lei struccata, con una maschera in volto e i capelli, che nel frattempo sono diventati più scuri, legati in una coda alta. Poi, dopo pochi secondi, rieccola ma con trucco e parrucco impeccabili. Onde morbide in testa, viso pulito con un velo di make up. Tutto grazie ai suoi prodotti, specifica nella didascalia. “Ma che ‘mezza bona’… sei bona tutta”, “Non sembri neanche tu! Sei sempre top” si legge sotto.

Alessia Marcuzzi, capelli diversi. Ma per molti c’è anche altro