Alessia Marcuzzi, “sempre di più”: ha proprio cambiato look

Alessia Marcuzzi non fa certo sentire la sua nostalgia ai fan. Anche se lontana dal piccolo schermo, è sempre molto attiva sui social: sul suo profilo Instagram posta in continuazione foto e Stories per rimanere in contatto con i follower e se la tv l’ha messa per il momento in stand by a quanto pare si dedica anima e corpo alla sua altra attività, quella imprenditoriale.

Pochi giorni fa la bellissima Alessia Marcuzzi era a Ispica, un piccolo comune della Sicilia, per realizzare la nuova campagna pubblicitaria del suo brand di borse e ne ha approfittato per sfoggiare un look che, ma non è una novità nel suo caso, è destinato a fare scuola per i prossimi mesi estivi.

Alessia Marcuzzi, look estivo e capelli diversi

Già, perché più che primaverile il look di Alessia Marcuzzi ci fa volare direttamente all’estate 2022. Il mare sullo sfondo già basterebbe, ma è l’outfit a farci sognare il caldo delle belle giornate. Sappiamo già che il rosa è il colore del momento e la conduttrice ha seguito questo trend per le foto della nuova campagna realizzata per la collezione Primavera/Estate 2022 del suo brand Marks&Angels.

L’abito perfetto per l’estate tra il rosa e il pesca è questo modello strapless firmato V. Chapman con la gonna a balze lunga fino al ginocchio e il bustier strutturato ma senza spalline. Alessia Marcuzzi ci ha abbinato un paio di sandali in cuoio di Manebi con lacci che avvolgono tutta la gamba e accessori color tabacco.

Alessia Marcuzzi nuovo look capelli scuri
Alessia Marcuzzi nuovo look capelli scuri

Ma occhio alla chioma. Perché Alessia Marcuzzi sembra proprio aver abbandonato il biondo platino che ha sfoggiato per tanti anni. Schiariture sulle punte a parte, i capelli sono sempre più scuri. E lunghi. Anche loro “fanno estate” con quelle onde morbide. Non a caso, infatti, tra i tanti complimenti, ci sono anche messaggi sulla “nuova testa” tipo “Adoro i tuoi capelli”.

Il cambio look è nell’aria: si chiama Choppy Lob e ti stravolge