alessia-marcuzzi-

Alessia Marcuzzi sfoggia il nuovo look

Alessia Marcuzzi è sempre in cima alle tendenze per quanto riguarda makeup, abbigliamento e ovviamente capelli! La biondissima showgirl ha sfoggiato un nuovo look che ha strabiliato i suoi followers: Alessia ha 47 anni e grazie anche a questo nuovo taglio non dimostra assolutamente la sua età. Scopriamo cosa ha combinato!

Alessia Marcuzzi, ecco il nuovo look

Alessia Marcuzzi non dimostra la sua età e questo è un dato di fatto. Giovanile e sbarazzina, ama giocare con la sua immagine. Per questo motivo ha lasciato tutti di stucco grazie al suo nuovo taglio di capelli: in un post su Instagram mostra dei capelli cortissimi, dalla sforbiciata netta – che sappiamo essere molto di tendenza nell’ultimo periodo. Le sue amiche e colleghe, come Karina Cascella, Chiara Ferragni, Elisa D’Ospina e Mara Venier approvano il nuovo look di Alessia e fanno piovere cuoricini di apprezzamento. Anche i fan non disprezzano e anzi si ispirano alla conduttrice di Temptation Island. È vero: anche questa volta la Marcuzzi ha colpito nel segno!

bob biondi lisci

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New haircut by my beloved @michele_m82 😍✂️ #bob #haircut #caschetto

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!