Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Orlandi di Amici? Nuovi capelli e nuovo stile

Tra gli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi rimasti nella memoria del pubblico anche e soprattutto Alessia Orlandi. La cantante era giovanissima all’epoca della scuola. Non aveva nemmeno 20 anni ma sembrava avere già le idee chiare sul suo futuro.

E infatti oggi continua a dedicarsi alla musica ma il suo aspetto è decisamente cambiato. Amatissima per il talento, è chiaro, ma ad Amici anche i suoi capelli erano diventati iconici. E fa anche caso pensare al fatto che un taglio simile a quello sfoggiato da Alessia Orlandi nel programma di Canale 5 oggi è tra trend di stagione.

Alessia Orlandi di Amici oggi, il nuovo look capelli

Quando, nel lontano 2003, Alessia Orlandi si presentò per la prima volta sul palco di Amici di Maria De Filippi portava una sorta di mullet cut scalatissimo con micro frangia, ciuffetti al centro della testa e chioma più lunga solo sulla nuca. Un’acconciatura molto sfilata e originale, dunque, che rendeva la cantante inconfondibile.

alessia orlandi amici oggi look capelli

Ma oggi, a distanza di quasi 20 anni da quel periodo, Alessia Orlandi ha cambiato stile e anche chioma. L’ex protagonista di Amici, come si vede sul suo profilo Instagram, ha detto addio alle scalature estreme ed è diventata sempre più elegante. Diverse le foto social con tacchi e abiti da sera.

alessia orlandi amici oggi look capelli

Poi il capitolo capelli. A colpo d’occhio sembra un’altra persona grazie alla sua “nuova chioma”, che in realtà porta da diversi mesi ormai. I capelli di Alessia Orlandi oggi sono lunghi, scalati ma leggermente e anche più chiari. Ha infatti le sfumature bionde sulle punte e le radici più scure. Meno originale rispetto ad Amici ma è indubbio che così stia benissimo.

Tagli Mullet: i migliori da sfoggiare quest’anno