Ambra Angiolini, capelli come una ragazzina: col nuovo look è difficile distinguerla dalla figlia

Ambra Angiolini, la “rinascita” passa anche per un nuovo tatuaggio e, ovvio, per una nuovo look. In queste ultime settimane la conduttrice, attrice ed ex stella di Non è la Rai è finita al centro del gossip per la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri arrivata al capolinea, dicono, per un tradimento di lui. Come se non bastasse, ha anche ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Tapiro delle polemiche, visto il motivo, che ha portato anche all’intervento della figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga. La primogenita dell’ex stellina di Non è la Rai e del cantante aveva usato parole dure sulla sua pagina Instagram e sottolineato come il Tapiro dovesse essere consegnato all’allenatore e non alla sua mamma. “E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”. E ancora: “Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”.

Ambra Angiolini, il nuovo look

Se Massimiliano Allegri ha optato per il silenzio stampa sulla sua vita sentimentale, Ambra Angiolini ha deciso di mettere fine una volta per tutte alla storia anche con un tatuaggio con la figlia. Rappresenta “un per sempre che non si poteva rifiutare” e nel dettaglio si tratta di un tattoo che prende forma unendo le loro braccia: su quello di Jolanda c’è una figura femminile che soffia verso l’immagine che si è tatuata Ambra, un soffione.

ambra angiolini nuovo look capelli frangia

E proprio nel post in cui Ambra Angiolini fa vedere a tutti il tattoo di coppia con la sua primogenita si vede ancora meglio il nuovo look che si è regalata in questo Autunno 2021. Come resistere alle tentazione di fare visita al proprio parrucchiere di fiducia con l’inizio della stagione più fredda? E così eccola coi capelli a caschetto e una bellissima frangia aperta leggermente scalata.

ambra angiolini nuovo look capelli frangia

Il caschetto è sicuramente tra i tagli di tendenza dell’inverno 2021 e c’è un’ampia scelta: con frangia o senza, asimmetrico, scalato, pari. Non a caso il long bob è l’hair style più amato dalle celebs e anche la mitica Ambra Angiolini, che lo porta liscio, non ha resistito al suo fascino. E che dire della frangia aperta davanti: sembra o non sembra una teenager in queste foto recenti con la figlia Jolanda?

Davanti così, ma dietro… Disastro capelli Angelina Jolie: non dovrebbe succedere mai