Davanti così, ma dietro… Disastro capelli Angelina Jolie: non dovrebbe succedere mai

Angelina Jolie brilla a Roma. La diva di Hollywood era ospite della serata finale del Roma Film Fest 2021, l’evento cinematografico della Capitale a cui ha partecipato per presentare il suo nuovo film, Eternals. E proprio come alla prima in California, anche questa volta si è presentata sul red carpet con le figlie. Zahara e Shiloh grandi protagoniste in passerella, al fianco della mamma star. La prima in sole due uscite pubbliche ha già mostrato la sua attitudine da diva e ha indossato un abito bianco con bordure dorate.

La sorella Shiloh, che fine a poco tempo fa sfoggiava look prettamente maschili, anche questa volta ha stupito tutti con un abito nero corto ma abbinato a sneakers colorate. Impressionante la bellezza e, soprattutto, la somiglianza al papà Brad Pitt. Angelina Jolie, nemmeno a dirlo, ha catalizzato l’attenzione. Sorridente come non mai, ha indossato un abito Versace a maglia metallica e orecchini Dondolo in oro rosa di Vhernier.

angelina jolie extension capelli

Angelina Jolie, inconveniente capelli: si vedono le extension

Non che ci fossero dubbi, ma è chiaro a tutti che gli outfit delle tre fossero perfetti. Eppure un imprevisto c’è stato eccome. Seppur meravigliosa nel suo abito strapless argentato, Angelina Jolie ha dato da parlare per il nuovo hair look. Fino a qualche ore prima di calcare il red carpet la diva era stata paparazzata per le strade di Roma con dei capelli mossi di media lunghezza.

Per la serata, invece, cambio: Angelina Jolie ha sfoggiato una chioma extra long. Semplice: i suoi parrucchieri personali le hanno applicato delle extension, ma forse non hanno controllato bene il risultato finale. Perché nelle foto di spalle, lo stacco tra capelli naturali e posticci era molto visibile. Troppo. E questo non dovrebbe mai verificarsi, a maggior ragione sul red carpet.

angelina jolie extension capelli

Non è dato da sapere se si è trattato di un imprevisto dell’ultimo minuto oppure di un’acconciatura realizzata in modo superficiale, ma sta di fatto che era impossibile non accorgersi di questo inconveniente. E i social si sono riempiti di commenti sulle extension di Angelina Jolie: “Come si lascia Angelina Jolie con delle extension ai capelli simili”, “Qualcuno merita il licenziamento”, “Chi ha applicato le extension ad Angelina era ubriaco?”, si legge tra i tanti. E infine, tra i tweet più ironici: “Chiunque abbia fatto le extension dei capelli di Angelina deve essere un amico di Jennifer (Aniston, ndr)”.

“Ice blonde”. Federica Pellegrini, nuovo look capelli: il colore più glamour dell’Autunno 2021