Come fa Ambra Angiolini ad avere i capelli così belli? Ecco il suo segreto


Ambra Angiolini e i suoi capelli sono spesso motivo di grande ispirazione da parte delle sue fan; l’attrice ha finalmente svelato qual è il suo segreto per averli così belli. In compagnia di sua figlia Jolanda, infatti, ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui parla della sua chioma e di come ottenere il massimo dei risultati.

Leggi anche: Capelli crespi: come risolvere il problema con i rimedi naturali

Il segreto dei capelli di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha voluto dare un consiglio di bellezza a tutte le sue fan; così, insieme a sua figlia Jolanda, ha postato su Instagram il segreto per avere i capelli belli, forti e sani. Si tratta di una maschera composta dall’amido di mais, acqua e miele; questo composto totalmente naturale, infatti, può essere conservato in frigo fino a due giorni e deve essere applicato sui capelli prima dello shampoo con un tempo di posa fra i 20 e i 30 minuti.

La maschera consigliata da Ambra Angiolini è perfetta per ogni tipo di capello; che questo sia liscio, mosso, riccio o sottile. Essendo naturale, poi, non danneggia la chioma, non inquina e funziona per davvero! Il risultato è visibile da subito: i capelli saranno immediatamente sani, nutriti nel profondo, setosi e rigenerati. Ambra consiglia di ripetere il trattamento ogni volta che se ne sente la necessità, ma come si crea la maschera?

Come fare

L’Angiolini consiglia:

  • 200 ml di acqua
  • 30 g di amido di mais
  • un cucchiaino di miele (o di olio di oliva)

Il procedimento è semplicissimo: si versa l’acqua insieme all’amido di mais in un pentolino e si lascia cuocere fino a che non diventa cremoso e denso, avendo cura di girare per evitare che crei grumi. Una volta raffreddato, poi, si aggiunge l’olio o il miele e si distribuisce sui capelli asciutti. Il risultato è garantito: parola di Ambra Angiolini! Di seguito il processo spiegato dall’attrice e da sua figlia:

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!