ambra angelini cover

@ambraofficial [IG]

Come fa Ambra Angiolini ad avere i capelli così belli? Ecco il suo segreto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ambra Angiolini e i suoi capelli sono spesso motivo di grande ispirazione da parte delle sue fan; l’attrice ha finalmente svelato qual è il suo segreto per averli così belli. In compagnia di sua figlia Jolanda, infatti, ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui parla della sua chioma e di come ottenere il massimo dei risultati.

Leggi anche: Capelli crespi: come risolvere il problema con i rimedi naturali

Il segreto dei capelli di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha voluto dare un consiglio di bellezza a tutte le sue fan; così, insieme a sua figlia Jolanda, ha postato su Instagram il segreto per avere i capelli belli, forti e sani. Si tratta di una maschera composta dall’amido di mais, acqua e miele; questo composto totalmente naturale, infatti, può essere conservato in frigo fino a due giorni e deve essere applicato sui capelli prima dello shampoo con un tempo di posa fra i 20 e i 30 minuti.

La maschera consigliata da Ambra Angiolini è perfetta per ogni tipo di capello; che questo sia liscio, mosso, riccio o sottile. Essendo naturale, poi, non danneggia la chioma, non inquina e funziona per davvero! Il risultato è visibile da subito: i capelli saranno immediatamente sani, nutriti nel profondo, setosi e rigenerati. Ambra consiglia di ripetere il trattamento ogni volta che se ne sente la necessità, ma come si crea la maschera?

Come fare

L’Angiolini consiglia:

  • 200 ml di acqua
  • 30 g di amido di mais
  • un cucchiaino di miele (o di olio di oliva)

Il procedimento è semplicissimo: si versa l’acqua insieme all’amido di mais in un pentolino e si lascia cuocere fino a che non diventa cremoso e denso, avendo cura di girare per evitare che crei grumi. Una volta raffreddato, poi, si aggiunge l’olio o il miele e si distribuisce sui capelli asciutti. Il risultato è garantito: parola di Ambra Angiolini! Di seguito il processo spiegato dall’attrice e da sua figlia:

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!