Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Ambra Angiolini, acconciatura semplice e abiti casual: una di noi

Ambra Angiolini coi capelli raccolti e gli abiti casual: l’attrice ha paparazzata per strada con un look mega rilassato. Quarantacinque anni e madre di due figli, la ex ragazza diNon è la Rai si prepara al nuovo anno che, se i rumor di queste settimane sono fondati, le porterà tante novità, come una casa nuova.

Ambra Angiolini cerca casa a Milano

Dando un’occhiata alle foto rese note dal settimanale Chi, Ambra Angiolini sembrerebbe intenta a cercare una nuova casa a Milano, città in cui era andata a vivere con l’ex compagno Allegri e la figlia Jolanda. È stato infatti proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha paparazzato la cantante mentre scatta foto ad annunci immobiliari, sia di appartamenti in vendita che in affitto. “Cerca solo un pò di serenità”, è quanto scritto tra le pagine del magazine, nell’articolo dedicato. Adesso, alla vigilia della finale del talent X Factor, la giudice pare intenzionata a voltare pagina e ricominciare una nuova vita (immobiliare).

Foto scattate dal settimanale chi

Con i capelli raccolti in uno chignon e i vestiti casual

Con un’acconciatura rilassata e in abiti casual, così Ambra Angiolini si mostra mentre svolge delle normali faccende quotidiane. L’attrice e giudice di X Factor è proprio una di noi. Il particolare che subito salta all’occhio e lo zaino dell’estpak che tanto andava di moda quando i millennial frequentavano le superiori: Ambra lancerà mica un trend? 

Elodie, makeup occhi extra nero e capelli wet: trend 2023

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure