Vai al contenuto

Lifestyle

“Eccomi prima e dopo la sveglia…”: come cambia il look di Ambra Angiolini

Ma che forza è Ambra Angiolini? Non solo sul lavoro, anche su Instagram. L’attrice, conduttrice e anche giudice di XFactor trova sempre il modo per conquistare il suo pubblico e la sua arma vincente è l’ironia. Pubblico che in questi mesi l’ha vista spesso in tv.

Tra i progetti più recenti, la serie televisiva Le Fate Ignoranti e il palco del concerto del Primo Maggio 2022, che ha presentato per il quinto anno consecutivo. Poi, come detto, la nuova sfida nel ruolo di giudice di XFactor insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico.

Ambra Angiolini, il look “prima e dopo la sveglia”

Il talent che ogni anno sforna cantanti bravissimi non è ancora iniziato ma dalle piccole anteprime che i giudici hanno dato sui social tra loro l’intesa sembra fortissima. Cresce quindi sempre di più l’attesa per questa nuova edizione che si preannuncia imperdibile. Ma torniamo a Instagram, dunque al quotidiano dell’ex stella di Non è la Rai.

Solo qualche tempo fa una Ambra Angiolini in versione sexy al mare. Via il trucco e il parrucco, si è fotografata con il viso completamente al naturale, i capelli spettinati e un bikini con l’underboob a vista (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, ndr). Ora è tornata sul social con un “prima e dopo” pieno di ironia in cui mostra gli “effetti” della sveglia al mattino.

ambra angiolini look prima dopo sveglia foto
ambra angiolini look prima dopo sveglia foto

“Prima della sveglia… dopo la sveglia”, scrive nella didascalia del post. Sono due foto questa volta: nella prima è in una posa sensuale, indossa un costume rosa e ha uno sguardo rilassato come a rappresentare la ‘freschezza’ prima del suono della sveglia; nella seconda, invece, trasformazione. È sul divano di casa, in una posa decisamente più naturale, con i capelli spettinati e l’espressione di chi non avrebbe mai voluto lasciare il letto. “Sempre stupenda” e pure “Una grande!”. Sì, la spontaneità che la contraddistingueva anche a 20 anni vince ancora.

Ambra Angiolini super sexy, il look da mare non è roba per deboli di cuore