Vai al contenuto

Lifestyle

Ambra Angiolini super sexy, il look da mare non è roba per deboli di cuore

“Parti con una valigia e quando torni non basta più… da tutti i sogni che mi sono stati regalati. Grazie”, così Ambra Angiolini commenta l’ultimo post. L’attrice, conduttrice e nuovo giudice di X-Factor non è la più attiva su Instagram ma quando pubblica lascia il segno.

Che dire di uno dei post più recenti in cui si è immortalata in reggiseno? “41 gradi all’Ambra…”, ha scritto accanto a uno scatto in intimo bianco e jeans slacciati che mostrano addominali e abbronzatura invidiabili. L’ex stella di Non è la Rai ha 45 anni ma chi lo direbbe a guardare le sue foto?

Ambra Angolini super sexy in micro bikini

Ora che l’estate 2022 è decisamente entrata nel vivo, anche Ambra Angiolini ha voluto deliziare il suo pubblico social con le prime foto in bikini. Per qualche giorno si è trasferita al Circeo. Impegni di lavoro, come si capisce dai ringraziamenti a tutto il suo staff tra sylist, parrucchiere e make-up artist.

Ma comunque un’occasione per mostrare il suo “look da mare” super trendy. E super sexy. Per questi scatti Ambra Angiolini ha accantonato il trucco e il parrucco e posa in versione acqua e sapone, con il viso completamente al naturale, capelli spettinati e un bikini con l’underboob a vista.

ambra angiolini sexy bikini fisico seno capelli
ambra angiolini sexy bikini fisico seno capelli

Indossa un micro a stampa floreale, nel dettaglio un modello con tanga a vita bassa coi laccetti laterali e reggiseno a triangolo che lascia l’underboob in vista. Insomma, uno dei costumi must have della stagione che abbiamo visto a numerose vip. Sotto, nemmeno a dirlo, like e complimenti a pioggia.

Ambra Angiolini, ma wow: cambia totalmente stile per i capelli