Vai al contenuto

Lifestyle

Ambra Angiolini, ma wow: cambia totalmente stile per i capelli

Ambra Angiolini è sempre elegante. A 44 anni è una mamma, un’attrice realizzata e di grande talento. E pensare che ha cominciato a lavorare in tv che era ancora una ragazzina. L’abbiamo lasciata sul palco di Michelle Impossibile, scatenata e con una tutina di lurex con la sua amica Michelle Hunziker e la ritroviamo alla première di un nuovo, attesissimo lavoro.

Ne ‘Le fate ignoranti’, la serie tv tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek, Ambra Angiolini è Annamaria, un’astrologa e cartomante che dovrà lavorare molto su se stessa e sui propri sentimenti per crescere e imparare il significato della parola amore. E alla prima c’era ovviamente anche lei insieme a tutto il cast.

Ambra Angiolini, il nuovo look capelli sul red carpet

Da Luca Argentero a Cristiana Capotondi passando per Anna Ferezetti. Ambra Angiolini, che come gli altri attori della serie ha condiviso alcune immagini della serata sul suo profilo Instagram ha puntato tutto su un completo nero di Ermanno Scervino, che per lei aveva già firmato il look del Festival del Cinema di Venezia.

Nel dettaglio, Ambra Angiolini ha scelto una giacca in cady avvitata con revers a lancia, scollo a V, sottile apertura a losanga sulla schiena (il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 1950 euro) e un paio di pantaloni in maglia con spacchi. A completare l’outfit scarpe di Jimmy Choo e gioielli Chopard.

Ambra angiolini nuovo look capelli treccine
Ambra angiolini nuovo look capelli treccine

Ma la sorpresa dell’intero look riguarda la chioma. Dopo aver sfoggiato i capelli sciolti durante la giornata, per la serata l’ex stellina di Non è la Rai li ha raccolti in una coda alta e tirata, con ciuffo laterale e treccine dall’altra parte del viso. Un hair look “alternativo” per Ambra Angiolini, che al contrario sul fronte make up non ha tradito il naturale: labbra nude e poco make up sugli occhi.

Trecce primavera 2022: lo stile hippie che ci meritiamo