Vai al contenuto

Lifestyle

Finisce l’estate ma non per Ambra Angiolini: con il nuovo look vince su tutte

Tanti i vip protagonisti di questa estate 2022, soprattutto per gli addii, ma tra loro e per motivi ben diversi c’è anche Ambra Angiolini. La ex stellina di Non è la Rai è attiva più che mai sul suo profilo Instagram, dove sta deliziando i suoi tanti fan con look audaci e provocanti.

Tra i prossimi impegni la sedia da giudice a X Factor e proprio da quegli studi era arrivata la foto sexy con indosso la tutina tempestata di stelline; poi ecco Ambra Angiolini al mare, senza trucco e il parrucco, coi capelli spettinati e in bikini. Ma soprattutto l’under boob in vista.

Ambra Angiolini osa con il trikini: favolosa

Indossa un micro a stampa floreale, nel dettaglio un modello con tanga a vita bassa coi laccetti laterali e reggiseno a triangolo che lascia l’underboob in vista. Insomma, uno dei costumi must have della stagione che abbiamo visto a numerose vip e che ha fatto scattare like e complimenti a pioggia. Proprio come successo sotto al nuovo post, quello della “giornata Vanity Fair”.

Per celebrare il debutto a X Factor Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine per cui ha posato in una serie di foto fashion che hanno messo in risalto la sua bellezza. Diversi gli outfit sfoggiati nello shooting in questione ma sicuramente il più particolare è stato il trikini scintillante.

Ambra angiolini trikini look capelli vanity fair
Ambra angiolini trikini look capelli vanity fair

Come ben sappiamo è il costume intero dai dettagli cut-out che ha spopolato tra vip e non questa estate e quello di Ambra è in argento con maxi scollatura e due oblò sui fianchi. Il tutto condito da capelli effetto bagnato e una minima traccia di make up. Ma quanto è bella?

“Eccomi prima e dopo la sveglia…”: come cambia il look di Ambra Angiolini