Vai al contenuto

News

Da così a così: oggi ha le labbra più grandi al mondo. Nuovo record: cosa ha fatto

Forse il nome Andrea Ivanova non vi dice molto. Non è un’attrice né un personaggio della tv ma sui social vanta un seguito di oltre 20mila follower e soprattutto le sue foto stanno rimbalzando ovunque. Vive in Bulgaria, ha 24 anni e le labbra più grandi al mondo.

Sul suo profilo Instagram racconta di aver raggiunto questo ‘look estremo’ dopo essersi sottoposta a un numero record di iniziazioni di acido ialuronico alle labbra, ben 30. Interventi che sono stati eseguiti a Sofia ma, come riferito al Daily Star, pare che viaggi molto in tutto il mondo per visite mediche e consulenze grazie alle donazioni dei fan.

Andrea Ivanova, la donna con le labbra più grandi al mondo

“Ogni giorno molti fan diversi provenienti da tutto il mondo mi inviano migliaia di messaggi sui miei social network e mi invitano in vacanza in diversi Paesi e persino continenti. Non sono ancora andata in vacanza con un mio fan, ma forse un giorno andrò”, ha spiegato Andrea Ivanova, che ha intenzione di sottoporsi a un altro intervento per avere anche seni più grandi.

andrea ivanova oggi labbra record iniezioni acido ialuronico

Sì, perché oltre alle iniezioni di filler alle labbra, Andrea si è fatta anche “modellare il mento e la mascella, allungare il viso, rimodellandolo con diversi filler dermici. Ed è orgogliosa di essere fermata per strada per il suo aspetto, anche se “ci sono sempre reazioni positive e negative da parte loro, le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi l’un l’altro”.

andrea ivanova oggi labbra record iniezioni acido ialuronico

“Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a scattare foto con me, il che è meraviglioso”. Andrea Ivanova ha aggiunto anche che “ci sono donne che vanno in un altro Paese per i loro interventi di chirurgia plastica al fine di risparmiare denaro” ma per lei “il prezzo non è di primaria importanza”. “La ragione del turismo medico dovrebbe sempre essere la ricerca di migliori specialisti nel settore, non i prezzi bassi. Il prezzo non è importante quando cerchiamo qualità e professionalità e il risultato da sogno”.

Jessica Alves, trasformazione in Barbie completata: com’è dopo 90 interventi