Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Jessica Alves, trasformazione in Barbie completata: com’è dopo 90 interventi

Rodrigo Alves, poi Jessica Alves: da Ken Umano a Barbie, il più volte ospite di Barbara D’Urso nonché ex di Giacomo Urtis ha completato la sua trasformazione. Dopo una lunga serie di interventi (90 per la precisione) e una spesa complessiva di 1 milione di sterline è ufficialmente entrata nel “Barbie world”.

Ne ha parlato in una recente intervistata nel programma This Morning, condotto
Da Vernon Kay e Rochelle Humes. A loro, dopo la 90esima operazione a cui si è sottoposta un mese fa, ha mostrato il cambiamento drastico: “Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie”.

Jessica Alves, trasformazione completata: ora è Barbie

“Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”, ha detto Jessica Alves, che però è soddisfatta al 95%. Il mancante 5% è per via di un intervento al naso che completerebbe la trasformazione ma che medici hanno caldamente sconsigliato. “Ho avuto problemi, se lo toccano ora morirà”.

“Se mi guardi, è evidente che il mio naso è rovinato – ha sottolineato Jessica Alves – Ho subito più di dieci interventi di chirurgia plastica al naso, ho avuto problemi. È stato impossibile trovare un chirurgo in tutto il mondo che potesse davvero sistemare il mio naso”.

jessica alves oggi trasformazione barbie 90 interventi prezzo
jessica alves oggi trasformazione barbie 90 interventi prezzo

Intervenire ancora sul suo naso col bisturi significherebbe rischiare di perderlo per sempre: ”Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà”. Dunque, seppure a malincuore, ha deciso di fermarsi con le operazioni e accettare questo suo aspetto “da Barbie” anche senza l’ultimo intervento.

Ieri così e oggi capelli, seno e glutei XXL. E non è finita qui: com’è adesso Jessica Alves

Cookie Policy Privacy Policy

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure