Vai al contenuto

Lifestyle

Andrea Nicole UeD, il cambio look è estremo: “Pensieri contrastanti”

Fino a pochi mesi fa Andrea Nicole Conte ha condiviso il trono con Roberta Giusti. E non solo sono diventate subito grandi amiche, ma hanno entrambe trovato l’amore nel dating show di Maria De Filippi. Amore che procede a gonfie vele anche dopo l’uscita dal programma con la cosiddetta scelta.

La prima ha deciso di lasciare gli studi televisivi con Ciprian Aftim, che era andato a corteggiarla, ma la fine del loro percorso ha generato mille polemiche. Poi però anche la stessa Maria De Filippi si è resa conto che i sentimenti provati da tronista e corteggiatore erano autentici, quindi ha invitato di nuovo la coppia a UeD e chiesto scusa ad Andrea Nicole Conte e al suo nuovo compagno.

Andrea Nicole Conte, il cambio look estremo

Andrea Nicole Conte e Criprian Aftim sono unitissimi e su Instagram sono sempre più numerose le foto e le Storie in cui traspare perfettamente la loro sintonia. “È stata a prescindere da tutto un’esperienza magica che mi ha dato tanto, amore, amicizie e tanti momenti delle intere giornate passate insieme in studio che rimarranno sempre impressi nella memoria”, hanno detto entrambi dopo l’esperienza a UeD.

Andrea Nicole Conte UeD cambio look capelli rossi

Ma già subito dopo UeD Andrea Nicole Conte e il suo corteggiatore oggi fidanzato avevano ammesso di voler gettare le basi per una storia ancora più seria: “Io e Ciprian vogliamo andare a convivere”, avevano raccontato dopo la scelta-non scelta a UeD. I fan adorano questa coppia e già si vocifera di una partecipazione a Temptation Island. Nel frattempo, a proposito di Instagram, una foto inedita ha colpito l’attenzione.

Andrea Nicole Conte UeD cambio look capelli rossi

Andrea Nicole Conte con i capelli rosso fuoco. Sempre lunghi ma di un altro colore. Cambiamento radicale, estremo viene da dire, ma non ancora messo in atto, L’ex UeD, grazie ai filtri, ha infatti colto l’occasione per chiedere ai fan che ne pensano di questa eventuale trasformazione per cui lei stessa ha “pensieri contrastanti”. In realtà la novità è sembrata riscuotere un discreto successo, tra complimenti e consensi dei follower. Cederà, allora, a questo cambio look capelli?

Roberta Giusti “spettacolare”: dopo UeD la svolta di look