Roberta Giusti “spettacolare”: dopo UeD la svolta di look

Roberta Giusti è uscita da UeD di recente. Tronista insieme ad Andrea Nicole, che è poi diventata una sua grande amica, ha concluso nel migliore dei modi il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Proprio come la sua collega ha infatti trovato l’amore: è uscita dallo studio con Samuele Carniani. Prima però ha “mandato a casa” Luca Salatino, che per la cronaca è diventato il nuovo tronista.

“La pazienza a volte è la scelta giusta. Ora so cosa vuol dire aspettare quando si vuole veramente qualcuno. Ho trovato una persona che mi ha teso la mano, una persona con la quale mi sento la versione migliore di me. Le paure me le tengo perché vorrei che iniziassero a diventare certezze fuori da qua”, ha detto Roberta Giusti parlando direttamente con Samuele. Che le ha risposto di sì.

Roberta Giusti, la svolta di look dopo UeD

Anche Maria De Filippi si era detta convinta che Samuele fosse la persona più adatta a lei e i fatti le hanno dato ragione: dopo UeD Roberta Giusti e il suo ex corteggiatore vivono giorno per giorno la loro storia d’amore mostrandosi spesso insieme ai fan di Instagram. Al pubblico e agli opinionisti la ex tronista è piaciuta da subito.

Quasi sempre in versione acqua e sapone (a parte il giorno della scelta dove era elegantissima), Roberta Giusti è sembrata a tutti la ragazza della porta accanto. Classe 1999 e fresca di laurea prima di approdare in trasmissione, è diventata molto popolare su Instagram e non è sfuggita la sua “svolta di look”.

roberta giusti ued oggi capelli nuovo look
roberta giusti ued oggi capelli nuovo look

A quanto si capisce dal suo profilo, Roberta Giusti si sta dedicando sempre più al lavoro di modella e di testimonial e nelle ultime foto appare sempre elegante o comunque con outfit decisamente più sexy rispetto a quelli sfoggiati nello studio di UeD, e anche ben truccata, con i suoi bellissimi occhi da gatta in primo piano. I capelli invece sono sempre lunghi, forse leggermente più scuri, e sempre pettinati alla perfezione. “Spettacolare”, le scrivono i fan.

Capelli effetto bagnato, come ottenerli in pochi step (e sentirti in passerella)