Andreas Muller ha vinto Amici 16 ed è rimasto nella scuola come professionista. Non solo, nella scuola più famosa della tv ha anche trovato l’amore: da tempo il ballerino è una cosa sola con la coreografa Veronica Peparini. Una storia che nell’ultimo periodo è finita nel mirino del gossip per una presunta crisi.
Ma a smentire i rumor ci ha pensato proprio Andreas Muller che, in una lunga intervista rilasciata poco tempo fa al settimanale Nuovo Tv, ha spiegato di aver superato un momento difficile grazie all’amore e al supporto della sua compagna con cui condivide successi e insuccessi. E oggi ha ritrovato la voglia di ballare, lavorare e di realizzare tutti i suoi sogni.
Andreas Muller, il nuovo look capelli
Andreas Muller ha 25 anni meno di Veronica Peparini e nel corso dell’intervista ha assicurato di non aver mai risentito della differenza d’età. “Ci sono alti e bassi come in ogni coppia. Però abbiamo sempre vissuto in maniera naturale e normale il nostro rapporto nella sua interezza. Il fatto che a volte ci allontaniamo ed altre ci avviciniamo è in parte dovuto al lavoro, ma nella vita ci siamo sempre ritrovati”.
Sul futuro gli piace “l’idea di sposarmi e avere dei figli, ma ho appena compiuto 26 anni e ad oggi non mi do scadenze”, ha aggiunto Andreas Muller, ora impegnato con Alessandra Amoroso perché nel corpo di ballo dei suoi concerti a San Siro. E, attenzione, proprio in questa occasione si è prestato sul palco con un look nuovo di zecca.
L’avevamo lasciato rasato, lo ritroviamo con la chioma color rosa. “Poco più di 24 ore a San Siro… ‘Tutto accade’ e quindi per domani sera ho deciso di ‘Vivere a colori’. Sono prontissimo… non è questo il momento del poema, arriverà”, ha scritto sotto agli scatti che mostrano il nuovo hair look. C’è chi lo paragona a Maluma, chi dice “Noooo, come mio figlio” o “Wow!” e chi avrebbe preferito un biondo platino. Voi che dite?
Carola Puddu, dopo Amici cambia look: a colpo d’occhio non sembra lei