Vai al contenuto

Lifestyle

Andreas Muller? Scordatevelo con questo look: c’è una (grossa) novità

Andreas Muller ha vinto Amici 16 ed è rimasto nella scuola come professionista. Non solo, nella scuola più famosa della tv ha anche trovato l’amore: da tempo il ballerino è una cosa sola con la coreografa Veronica Peparini. Una storia che nell’ultimo periodo è finita nel mirino del gossip per una presunta crisi.

Ma a smentire i rumor ci ha pensato proprio Andreas Muller che, in una lunga intervista rilasciata poco tempo fa al settimanale Nuovo Tv, ha spiegato di aver superato un momento difficile grazie all’amore e al supporto della sua compagna con cui condivide successi e insuccessi. E oggi ha ritrovato la voglia di ballare, lavorare e di realizzare tutti i suoi sogni.

Andreas Muller, il nuovo look capelli

Andreas Muller ha 25 anni meno di Veronica Peparini e nel corso dell’intervista ha assicurato di non aver mai risentito della differenza d’età. “Ci sono alti e bassi come in ogni coppia. Però abbiamo sempre vissuto in maniera naturale e normale il nostro rapporto nella sua interezza. Il fatto che a volte ci allontaniamo ed altre ci avviciniamo è in parte dovuto al lavoro, ma nella vita ci siamo sempre ritrovati”.

Sul futuro gli piace “l’idea di sposarmi e avere dei figli, ma ho appena compiuto 26 anni e ad oggi non mi do scadenze”, ha aggiunto Andreas Muller, ora impegnato con Alessandra Amoroso perché nel corpo di ballo dei suoi concerti a San Siro. E, attenzione, proprio in questa occasione si è prestato sul palco con un look nuovo di zecca.

andreas muller nuovo look capelli rosa
andreas muller nuovo look capelli rosa

L’avevamo lasciato rasato, lo ritroviamo con la chioma color rosa. “Poco più di 24 ore a San Siro… ‘Tutto accade’ e quindi per domani sera ho deciso di ‘Vivere a colori’. Sono prontissimo… non è questo il momento del poema, arriverà”, ha scritto sotto agli scatti che mostrano il nuovo hair look. C’è chi lo paragona a Maluma, chi dice “Noooo, come mio figlio” o “Wow!” e chi avrebbe preferito un biondo platino. Voi che dite?

Carola Puddu, dopo Amici cambia look: a colpo d’occhio non sembra lei