Carola Puddu, dopo Amici cambia look: a colpo d’occhio non sembra lei

Carola Puddu non è più un’allieva di Amici 21. Uscita in una delle ultime puntate del Serale, nonostante il rammarico la ballerina ed ex allieva della maestra Alessandra Celentano ha subito ricevuto un’importante proposta di lavoro: sarà Giulietta nello spettacolo ‘Giulietta e Romeo’.

Pochi giorni fa Carola Puddu ha incontrato Valerio Longo, che ha fatto le veci di Fabrizio Monteverde, il coreografo del Balletto di Roma che l’ha scelto per questo ruolo e da lui è arrivata la proposta ufficiale. Al suo fianco ci sarà un’altra ex Amici, Serena Marchese, che lo scorso anno era nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Carola Puddu, cambio look drastico dopo Amici 21

Ad Amici 21 Carola Puddu si è distinta subito per la sua tecnica impeccabile. Del resto ha iniziato a ballare a soli 4 anni e dopo aver visto a teatro lo spettacolo Notre Dame De Paris. Intervistata da Silvia Toffanin, ha ovviamente raccontato del suo percorso nel talent show di Maria De Filippi ma ha anche parlato del suo rapporto con Luigi Strangis.

Prima di lasciare la casetta, infatti, la ballerina si è dichiarata al cantante ammettendo di essersi innamorata e a Verissimo ha ammesso che si augura di rivederlo una volta finito il programma. “Non so definirti a parole cosa ci lega, è un legame molto speciale quello tra noi. Lui sa tutto di me, ha un carattere complesso che aiuta anche me, mi aiuta ad essere me stessa. Mi mette tranquillità, leggerezza, spensieratezza”, ha spiegato Carola Puddu.

carola puddu amici 21 nuovo look capelli corti
carola puddu amici 21 nuovo look capelli corti

“Non so se succederà qualcosa tra noi, a me importa che mi stia vicino, voglio volergli bene così com’è. Mi manca tanto Luigi”, ha continuato a Verissimo, dove i telespettatori di Silvia Toffanin si saranno subito accorti di una grossa novità. Carola Puddu dopo Amici ha cambiato look: ci ha dato un taglio netto che a colpo d’occhio, dopo tanti mesi di lungo, la rende irriconoscibile. Vi piace questa trasformazione della ballerina?

Stash, look stravolto ma non per scelta: “Blackout dal parrucchiere”