Angelina Jolie

Angelina Jolie bionda platino è irriconoscibile

Angelina Jolie ha cambiato look. L’attrice non si tira mai indietro alle esigenze di copione e ha rivoluzionato la sua chioma castano cioccolato per un look decisamente diverso: capelli biondissimi. L’avevamo già vista con i capelli chiari ai tempi di Ragazze Interrotte, film del 1999, in cui la Jolie sfoggiava un taglio paro ed un look volutamente trasandato e un po’ grunge. Oggi si tratta di tutt’altro, scopriamo insieme questo colpo di testa!

Angelina Jolie è bionda

In queste settimane Angelina Jolie è impegnata su un set, precisamente quello di Eternals di Chloé Zhao ed è stata paparazzata con la sua nuova chioma super bionda adottata appositamente per il ruolo di Thena.

La notizia del suo nuovo colore arriva di sfuggita da uno scatto rubato direttamente dal set; la Jolie appare immersa in acqua per metà e sullo sfondo appare una meravigliosa foresta tropicale. I capelli biondo platino ricadono sulle spalle dell’attrice in morbide onde ed un ciuffo laterale; un look davvero diverso dal solito, non c’è che dire. Non ci è ancora dato sapere se Angelina abbia adottato questo aspetto in modo permanente o si tratti invece solamente di una parrucca di scena, comunque Cristiano Filippini – esperto di hairstyle – ha sentenziato: Angelina Jolie è divina.

Le parole dell’esperto

Cristiano ha giudicato così il nuovo look dell’attrice americana “Credo che la Jolie stia divinamente con questa punta di biondo. È un ice blonde che sembra quasi bianco e che sta molto bene alle donne con occhi verdi come quelli dell’attrice. Il fatto che il biondo parta a un centimetro dalla ricrescita dà una profondità al colore e secondo me lo rende ancora più bello”. 

Allora ci chiediamo anche noi quali potrebbero essere i giusti accorgimenti nel caso volessimo provare un biondo del genere sulle nostre teste:

“La prima distinzione da fare è tra capelli colorati e capelli naturali. Se siete solite colorare i capelli con toni scuri, il percorso sarà un po’ più complicato. Diventa infatti obbligatorio l’uso del decolorante. È inoltre opportuno che il parrucchiere usi dei tonalizzanti per neutralizzare il riflesso indesiderato. Se i capelli sono naturali e già chiari il percorso sarà più breve e salutare. Massima allerta quindi sull’uso del decolorante e sulla cura post colorazione. La manutenzione di un colore di questo tipo è infatti fondamentale”.

Sappiamo che l’icy white è una delle tendenze di questo autunno\inverno; chissà se ora che anche la Jolie si è convertita questo colore subirà un’impennata di apprezzamento!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze