icy white hair

Capelli autunno 2019: l’Icy White è il colore dalle sfumature ghiaccio

Siete stanche del solito colore sui capelli? L’haircolor da osare durante l’autunno 2019 è l’Icy White, una tinta capelli che combina il biondo platino al bianco.

Grazie a questo colore potrete dire addio ai colori caldi estivi e trasformarvi in una vera regina delle nevi dalle sfumature ghiaccio sui capelli.

Una tinta capelli che combina il biondo platino al bianco

Mai prendersi sul serio, anche quando si parla di capelli. E con questo haircolor non solo non lo farete ma donerete al vostro look un aspetto originale e chic.

L’Icy White si candida come una delle tendenze di colore capelli per il prossimo autunno 2019.

Si tratta di una colore freddo che combina il biondo platino e il bianco, dalle mille sfumature ghiaccio sui capelli.

Su Instagram l’hashtag #IcyWhitehair si popola ogni giorno di nuove chiome con questo colore: a portarlo con vanto sono sia le influencer ma anche tutte le donne che desiderano cambiare in modo netto il proprio look.

Icy White Hair

Foto @_rosiegold [IG]

Icy White, un colore non adatto a tutte!

Se siete tentate da questo colore di capelli sappiate che non è molto semplice da realizzare, soprattutto per chi utilizza tinte capelli scure o ha i capelli naturali scuri.

Per ottenere un risultato Icy White di successo bisogna procedere prima con una decolorazione completa dei capelli e solo successivamente si potrà applicare un riflessante argento o una tinta di una tonalità ultra white.

Anche il processo di mantenimento del colore richiede una particolare cura e l’utilizzo di prodotti specifici.

L’Icy White è un colore capelli adatto a ogni tipo di lunghezza, dai capelli medi fino a quelli extra corti. Sarete voi a decidere se portarlo abbinato a onde ed enfatizzare le sfumature argentee e bianche dei capelli o optare per una tonalità monocromatica totalmente bianca.

E niente paura per la ricrescita: il nostro consiglio per ovviare a questo problema è di realizzare sulla radice una leggere sfumatura color argento per limitare l’impatto visivo quando i capelli inizieranno a crescere.

Ecco le foto a cui ispirarvi per trasformarvi nella regina dell nevi il prossimo autunno.

Leggi anche: I tagli Icy White per il 2019

capelli biondi bianchi

Foto @blonde.blond [IG]

icy white hair

Foto @fineassfoilsandfades [IG]

capelli bianchi

Foto @paintedbynataliep [IG]

capelli ghiaccio

Foto @klayaataccent

capelli biondi e bianchi

Foto @bombshell.blonding [IG]

icy white hair

Foto @heatherushing [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.