“Ice blonde”. Federica Pellegrini, nuovo look capelli: il colore più glamour dell’Autunno 2021

Federica Pellegrini ​campionessa in vasca ma anche icona di stile. Non è un mistero che Super Fede sia sempre al passo con le nuove tendenze. Lo dimostra su Instagram, dove al suo milione e mezzo di follower regala spesso foto private, e anche in tv. Tra l’altro Italia’s Got Talent tornerà in onda con una nuova edizione su Sky Uno e in streaming su NOW da gennaio prossimo e ci sarà anche una new entry.

Confermatissimi la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ma al tavolo ci sarà infatti Elio a giudicare i migliori talenti del nostro Paese. In attesa di scoprire i look che sfoggerà la nuotatrice, è già passata dal suo hair stylist di fiducia per una “nuova chioma”. Ed ecco che anche qui dà una bella lezione di stile scegliendo il biondo protagonista dell’Autunno 2021.

federica pellegrini colore capelli ice blonde

Federica Pellegrini, capelli “ice blonde” per l’Autunno 2021

Proprio come nella moda, ogni stagione ha il suo colore o taglio di tendenza e Federica Pellegrini ha scelto il biondo perfetto. Si chiama “ice blonde” come sottolinea lei stessa nel post che rivela il cambio look. Le nuances più fredde sono le protagoniste di questa stagione e anche i cosiddetti “bob”. Quindi la nuotatrice italiana più vincente ha fatto ancora bingo.

federica pellegrini colore capelli ice blonde

L’ice blonde scelto dalla sportiva nonché volto televisivo dà una luce incredibile al suo viso e rende anche più morbida la sua frangia netta. Da tempo Federica Pellegrini sfoggia il caschetto pieno con una frangia lunga e da sempre gioca su schiariture e giochi di luce soprattutto sulle punte per ravvivare il suo biondo.

Ora con questo colore glaciale nuovo di zecca il look di Federica Pellegrini appare più uniforme e leggero oltre al fatto che addolcisce viso e sguardo. Naturalmente questa tipologia di biondo può essere realizzata in modo più o meno estremo. Ovvero tonalizzare raffreddando semplicemente le schiariture o arrivare al platino quasi bianco. Di certo c’è che è una scelta molto ma molto glamour. “Amazing”, scrivono i fan della sportiva.