La pluripremiata Angelina Jolie ha scelto di sfoggiare in occasione del Festival del Cinema di Venezia una nuance intensa e fredda, con una punta di blu, abbinata al nuovo biondo realizzato dall’hairstylist Massimo Serini. Tra tutte, la versione dell’attrice vince anche grazie all’abbinamento con le unghie. I cliché del glamour hollywoodiano concentrati in un unico beauty look dal sapore super affascinante.
Cambio look
‘’Abbiamo schiarito i capelli in un anno e mezzo, ci incontravamo in location segrete’’ ha raccontato il suo hair stylist Massimo Serini. Angelina Jolie è diventata l’attrazione del Festival di Venezia appena ha calcato il red carpet per la proiezione del suo film, Maria. Radiosa più che mai, ha illuminato la laguna con un biondo freddo e intenso. ‘’Arrivata da Los Angeles, ci sono volute un paio d’ore di lavoro per realizzare il balayage nei toni del miele che si alleggerisce sulle lunghezze per diventare chiarissimo. Ho creato un look dorato, con punte sfumate per abbinare i capelli all’abito che indossava di Tamara Ralph creato in collaborazione con il suo brand Atelier Jolie’’.
A chi sta bene
Per chi come Angelina Jolie vuole un cambio look drastico, deve ricordare che questa tonalità di biondo freddo è ideale per chi: Indicazioni più precise per capire a chi stia effettivamente bene il biondo freddo arrivano direttamente dall’armocromia, che lo definisce una nuance lunare che, di conseguenza, si armonizza con le stagioni cromatiche fredde così distinte: donne estate e donne inverno.
Dettano il trend dell’autunno
La chioma bionda di Angelina Jolie ha dettato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia il trend dell’autunno 2024. Questo grazie alla tecnica delle shadow roots che consiste nel creare artificialmente delle radici più scure sui capelli chiari, in modo che però sembrino assolutamente naturali. Il mantenimento dei capelli biondi con ricrescita in questo periodo dell’anno diventa sempre più facile. Ciò non toglie che per mantenere la luminosità e la freschezza del colore servano prodotti adatti.
Il passaggio delle star
Jessica Alba, Gigi Hadid, Michelle Hunziker e non solo, sono tra le tante celebrità che hanno scelto di ritornare ad un biondo freddo e intenso.
Se volete essere al passo con le tendenze autunno 2024, non potete fare a meno di una colorazione alla Angelina Jolie.