Vai al contenuto

Lifestyle

Anna Munafò di UeD, 28 kg in più e nuovo look: com’è cambiata l’ex tronista

Anna Munafò è nota al grande pubblico per essere stata tronista a UeD. Sono passati anni da quell’esperienza che le diede popolarità (anche se aveva già partecipato a Miss Italia arrivando seconda) e oggi è lontanissima dal mondo dallo spettacolo. Ma il pubblico la ricorda bene e la segue sui social.

Era la stagione 2013/2014 di UeD quella che ha visto protagonista Anna Munafò, che alla fine scelse Emanuele Trimarchi. La storia d’amore però è stata breve e si concluse male, tra reciproche accuse. Lui fu accusato di avere solo finto il suo interesse nei confronti della tronista siciliana per poter farsi strada in tv.

Anna Munafò di UeD oggi: com’è cambiata

Successivamente la tronista ha avuto una relazione con il personal trainer Matteo Milioti e gradualmente ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Il 31 dicembre 2019 ha sposato l’attuale marito Giuseppe Saporita da cui, a giugno 2020, ha avuto il primo figlio, Michael, spesso protagonista nei suoi scatti social.

Attualmente la coppia gestisce un negozio di arredamento in Sicilia ma come detto Anna Munafò è in contatto con i fan attraverso Instagram. È lì, sul social, che ha parlato in prima persona del suo cambiamento fisico lanciando un forte messaggio di body positive: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto è ingrassata’ li ho sentiti”.

anna munafò ued oggi diversa ingrassata capelli
anna munafò ued oggi diversa ingrassata capelli

“Sì, ho 28 kg in più che si vedono e che non nascondo. Come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere”, ha concluso Anna Munafò che ha anche cambiato look. Nelle ultime foto social, infatti, ha i capelli molto più corti e più chiari.

Alessia Cammarota di UeD? Non è più così: il nuovo look