Anna Tatangelo bella e misteriosa nell’ultimo scatto di Instagram

Anna sta tornando. Ce lo dice il suo sguardo di sfida incorniciato dalla linea scura dell’eye-liner con cui guarda deliberatamente in camera, bucando l’obbiettivo e incendiando Instagram. Un cuore nero fa da descrizione a quattro scatti provocanti in cui indossa un paio di pantaloni neri e sopra solo una giacca gessata oversize, con delle spalline esagerate.

Leggi anche: Anna Tatangelo dice addio ai capelli biondi e torna mora

Anna Tatangelo: una nuova vita senza Gigi

La bella cantante di Sora, 34 anni, si è appena lasciata alle spalle un periodo difficile all’insegna del cambiamento, segnato dal lockdown e soprattutto dalla fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, a cui è rimasta legata per quasi 15 anni. Queste le sue parole in merito:

anna tatangelo sexy

@annatatangeloofficial [IG]

Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto

Ma ora per Anna Tatangelo è il momento di andare avanti, e lo fa con la sua solita grinta: sperimenta con la musica e cambia look, e quando la rivediamo tra i giudici di All together now, il talent musicale di Canale5, la ritroviamo trasformata. Sempre bellissima ma più consapevole e determinata.

Un look vintage

anna tatangelo sexy

@annatatangeloofficial [IG]

È uno stile curato nei minimi dettagli quello di Anna, che rivela il suo lato più sensuale con minigonne, camicie in seta con stampe barocche, tacchi a spillo e dettagli glamour. Basta con gli abiti da sera lunghi e sinuosi, è il momento della grinta, e non c’è niente che possa dimostrarlo più di un blazer dal design graffiante. Chi ha detto che il casual non possa avere stile?

anna tatangelo sexy

@annatatangeloofficial [IG]

anna tatangelo sexy

@annatatangeloofficial [IG]