Anna Tatangelo dice addio ai capelli biondi e torna mora

Anna Tatangelo è tornata alla ribalta: la cantante ha ormai sancito la sua svolta trap e dopo i capelli biondissimi di qualche mese fa ha deciso di tornare alle origini tingendosi la chioma di scuro.

Leggi anche: Quali sono i colori per capelli del 2021? Ve lo sveliamo noi!

Anna Tatangelo cambia ancora look

Dopo il successo come giudice di All Together Now, Anna Tatangelo ha deciso di tornare alle origini e scegliere nuovamente un colore caldo e scuro per la sua chioma: addio quindi ai capelli biondi e dalle nuance decise, la cantante è voluta tornare alla sobrietà. Sicuramente questo look la fa sembrare più naturale, ma la scelta forse dipende dal tempo che una chioma bionda platino richiede: all’inizio Anna Tatangelo ha prestato molta attenzione al mantenimento del suo vecchio colore, ma con l’andare del tempo le radici della cantante sono diventate sempre più scure.

Poco male, comunque, dal momento che i trend suggeriscono le famose shadowed roots. Ma Anna si è forse accorta che i capelli biondi meritano e necessitano di troppe attenzioni per una mamma e un’artista a tempo pieno. Meglio tornare a un colore più sobrio e nature! Peccato, perché la Tatangelo bionda ci piaceva parecchio, ma anche così non sta affatto male!

anna-tatangelo-capelli-scuri

Anna Tatangelo

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

anna tatangelo

Foto: @annatatangeloofficial [IG]