Vai al contenuto

Lifestyle

Anna Tatangelo in bikini ma “è troppo”: critiche all’ultimo look da spiaggia

Anna Tatangelo, a quanto pare è tornato il sereno con Livio Cori. Tanti avevano notato che a Ibiza era andata inizialmente da sola (il rapper dai social faceva sapere di essere a Napoli in quei giorni). Poco più tardi, però, hanno entrambi postato delle immagini che potrebbero certificare la riappacificazione definitiva.

Nel dettagli hanno condiviso tra le rispettive Storie delle foto che possono considerarsi molto simili tra di loro, da qui per molti la (semi) certezza che si trovino nello stesso posto. “Prima volta ad Ibiza… Quest’isola ha un’energia davvero speciale. Mi è capitato spesso in questi giorni di perdermi nei tramonti accanto al mare e di respirare una serenità che forse un po’ mi mancava. Sono grata a questo viaggio perché mi ha fatto davvero bene”.

Anna Tatangelo, critiche alle ultime foto in bikini

Questa la didascalia di lei. Lui invece commenta con un secco “Timeout” l’immagine (similissima a quella di Anna Tatangelo) di un bellissimo tramonto. Anche se conferme ufficiali non ce ne sono, sembrano stare insieme a Ibiza. Ma ora la “parte dolente”: la cantante è finita nel mirino degli hater per alcune foto sexy in bikini.

Anna Tatangelo si è messa in posa sfoggiando il suo fisico tonico e perfetto in costume, ma dietro l’angolo è piombata su di lei l’ennesima polemica social sul corpo femminile. Troppo sexy, troppo magra, troppo “scoperta” e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente ci sono anche tanti follower che apprezzano e applaudono.

anna tatangelo bikini sexy fisico critiche
anna tatangelo bikini sexy fisico critiche

Ma questa volta la cantante, che ora sfoggia dei lunghi capelli più biondi, ha deciso di non restare in silenzio davanti a quelle critiche: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori – ha risposto Anna Tatangelo – Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”.

Anna Tatangelo, il bikini oscura il nuovo look. Ma l’ha cambiato eccome