Vai al contenuto

Lifestyle

Anna Tatangelo, il bikini oscura il nuovo look. Ma l’ha cambiato eccome

Anche Anna Tatangelo si gode il sole, il mare, l’estate in questi giorni. Ultimamente si è molto parlato delle vacanze del suo ex, Gigi D’Alessio, che è stato sorpreso dai fotografi del settimanale Chi sulle spiagge della Sardegna con la nuova compagna, Denise Esposito, il figlio di pochi mesi Francesco.

L’artista napoletano è da poco diventato papà per la quinta volta e si sta rilassando con lui e la sua giovane mamma. Con loro c’è anche Andrea, oggi 12 anni e nato dalla sua precedente e lunghissima relazione con Anna Tatangelo. I due sono molto legati e trascorrono spesso del tempo insieme.

Anna Tatangelo, “ancora di più”: il nuovo look capelli

La separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata un duro colpo per i fan di questa coppia ed è arrivata dopo oltre 10 anni d’amore. I due sono riusciti a mantenere i rapporti proprio per il bene del figlio Andrea, che ora si trova nella splendida villa di Porto Rotondo che in passato è stata spesso meta delle loro vacanze.

Contemporaneamente anche la mamma di Andrea si sta concedersi qualche giorno di relax. Tra le ultime Storie di Instagram ecco la cantante al mare, sdraiata su un lettino con un drink in mano e indosso un bikini sulle tonalità del celeste che mette in risalto tutte le sue forme esplosive.

anna tatangelo capelli biondi nuovo look
anna tatangelo capelli biondi nuovo look

Sicuramente la vista è mozzafiato e a qualcuno potrebbe essere sfuggito il suo nuovo colore di capelli. Poco prima di andare al mare, infatti, la cantante è passata dal parrucchiere da cui è uscita più bionda che mai. Già qualche tempo fa aveva ceduto a riflessi dorati ma ora la sua lunga chioma sembra molto più chiara.

Anna Tatangelo: dopo il cambio look, il bikini più esplosivo dell’estate