Vai al contenuto

Lifestyle

Anna Tatangelo: dopo il cambio look, il bikini più esplosivo dell’estate

Tempo di estate, bagni e vacanze anche per Anna Tatangelo. La cantante di Sora, che ha da poco cambiato hair look (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, ndr) ha condiviso con i suoi tantissimi follower attimi di puro relax nelle acque di Taormina.

Ma a proposito di mare, pare che navighi in acque tormentate la vita sentimentale di Anna Tatangelo. Gli ultimi gossip la vogliono di nuovo single, dopo un tira e molla con il fidanzato e collega Livio Cori. E infatti accanto a lei c’è solo Andrea, il figlio avuto dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo spettacolare in barca

Ma tornando alle nuove foto, ecco spuntare dalle splendide acque siciliane una Lady Tata più bella ed esplosiva che mai mentre si lascia immortalare in mare aperto, a bordo di uno yacht. Come didascalia solo alcune emoticon ‘marine’ e gli hashtag Taormina, Sicily e quello dell’hotel che evidentemente la ospita.

Non c’è bisogno di aggiungere altro, del resto. Ci pensano i follower a invadere il post di like e di commenti. Tutti estasiati dal fisico top di Anna Tatangelo, scoperto ed esaltato da un un bikini sulle tonalità del nero e del dorato. Le curve, gli addominali scolpiti e i muscoli della cantante conquistano tutti.

anna tatangelo look capelli fisico bikini estate 2022
anna tatangelo look capelli fisico bikini estate 2022

È “bollente” nelle pose che regala dalla prua dello yacht: il seno prorompente e nascosto appena dal costume, le gambe perfette, il ventre piatto. Il tutto condito da capelli sciolti accarezzati dal vento e lo sguardo intrigante. Pazzesca. E infatti… “Semplicemente la perfezione”, “Ma la meraviglia?”, “Ciaone proprio!”, si legge sotto.

“Vi piacciono?”: il nuovissimo look di Anna Tatangelo è super