Anna Tatangelo, nuovo taglio: la foto direttamente dal parrucchiere

Anna Tatangelo è tornata in tv con ben due programmi: “Scene da un matrimonio” e “All together now”. Conduttrice del primo, in onda il sabato pomeriggio e giudice del secondo, lo show della domenica sera, per la gioia dei fan la cantante di Sora è in video ogni weekend. Per non parlare dell’attività social.

Anna Tatangelo vanta la bellezza di 1 milione e 800mila follower adoranti che la riempiono di complimenti sotto ogni post. Deve essere un periodo molto felice per la 34enne ed ex di Gigi D’Alessio e non solo sotto il profilo professionale. Qualche tempo fa, dopo una marea di voci, è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, Livio Cori. Con il rapper napoletano condivide la passione per la musica e a quanto pare ha saputo ridarle serenità dopo la rottura col padre di suo figlio Andrea.

anna tatangelo capelli taglio

Anna Tatangelo ci dà un taglio: il nuovo look

Tra Anna Tatangelo e Livio Cori le cose sembrano andare a gonfie vele. Lui, classe 1990, è nato a Napoli ed è un rapper e attore che ha cominciato a scrivere da giovanissimo. Tra l’altro, i due si sarebbero conosciuti proprio grazie a Gigi D’Alessio, presto di nuovo papà grazie alla nuova compagna Denise Esposito. Tornando a Instagram non sono rari i commenti del fidanzato sotto le foto della cantante. Che ora ha deciso di cambiare look.

Come tante vip in questo periodo anche Anna Tatangelo ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto: “Diamoci un taglio. Vi piace?”, ha scritto nella didascalia nel suo ultimo post di Instagram, dove mostra a tutti il suo nuovo look direttamente dal salone del suo hair stylist di fiducia. E sì, a giudicare da like e commenti piace eccome: taglio corto approvato.

anna tatangelo capelli taglio

Anche Michelle Hunziker, la conduttrice di All Together Now apprezza questo nuovo look di Anna Tatangelo. Che ha optato per uno dei tagli di tendenza di questa stagione: il long bob scalato che fa molto Anni ’90. La 34enne è rimasta fedele al color cioccolato, ma come non accostarlo al mitico Rachel’s cut, il taglio medio e scalato reso popolare da Jennifer Aniston in Friends? In ogni caso, promosso.

Giulia De Lellis, di colpo il cambio look: “Mi devo abituare”