Giulia De Lellis, di colpo il cambio look: “Mi devo abituare”

Si dice che Giulia De Lellis tornerà presto laddove tutto è iniziato: a UeD. Secondo le indiscrezioni più recenti sul dating show condotto da Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice e oggi influencer romana da ben 5 milioni di follower sarà protagonista di una puntata, in qualità di ospite, per rivelare se il libro di Raffaella Mennoia sia o meno incentrato sulla sua storia d’amore ormai chiusa a doppia mandata con Andrea Damante.

Da qualche settimana, infatti, l’autrice e braccio destro di Maria De Filippi sta svelando anticipazioni sul suo nuovo libro, che segue proprio la storia di una delle coppie più famose di UeD e tutti gli indizi sembrano portare a lei e il suo ex. Oggi, dopo il ritorno di fiamma con l’ex tronista, lei è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, erede dell’omonima famiglia di imprenditori e sembra che i due stiano facendo sul serio, tanto da parlare di progetti importanti.

Giulia De Lellis, il cambio look dopo mesi

E non è raro imbattersi in foto di coppia sul profilo di Giulia De Lellis. Di recente i due hanno anche documentato una crociera sul Nilo insieme a tutta la famiglia. Ma le Storie delle ultime ore dell’influencer sono concentrate su un cambio look clamoroso: si è fatta tagliare i capelli per la prima volta dopo mesi.

Da tempo Giulia De Lellis sfoggia una chioma extra long, ma anche se deve abituarsi a questa “trasformazione” che la fa sentire “diversa” si piace molto con il nuovo long bob. Proprio così: in questi ultimi giorni d’autunno la ex corteggiatrice di UeD ed ex gieffina si è affidata alla sua hairstylist di fiducia Cinzia Bozza per cambiare drasticamente acconciatura.

giulia de lellis capelli taglio extension
giulia de lellis capelli taglio extension

E tra le Storie si è subito immortalata con la nuova chioma: long bob portato con la fila centrale e onde dall’effetto naturale. Basta guardare le foto di qualche giorno fa per rendersi conto che i capelli sono decisamente più corti: le arrivano infatti poco sotto le spalle. “Dopo quasi 2 mesi e mezzo circa di extension adesive ho deciso di ritornare alle origini. Mi devo abituare però mi piacciono, anche se io sarò per sempre da capello lungo”, ha spiegato Giulia a De Lellis.

Alessia Marcuzzi, qual è il suo colore naturale di capelli