Vai al contenuto

Lifestyle

“Vi piacciono?”: il nuovissimo look di Anna Tatangelo è super

Anna Tatangelo, il nome della cantante di Sora è di recente finito sulle pagine del gossip per un retroscena svelato da Chi sul recente concerto evento dell’ex Gigi D’Alessio a Napoli. Nessuna menzione da parte dell’artista per la donna che è stata al suo fianco dal 2006 al 2020, con una pausa nel 2017, e con la quale ha avuto il figlio Andrea, 12 anni.

Ma non solo lui ha evitato di parlare di Anna Tatangelo: secondo quanto riportato dal settimanale da Chi, pare che agli ospiti sia stato espressamente vietato di citarla. A loro, spiega il magazine diretto da Alfonso Signorini, “è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore del modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”.

Anna Tatangelo, il nuovo look capelli per l’estate 2022

Intanto sembra pronta a sorprendere i suoi fan con un nuovo progetto musicale. È ancora tutto top secret ma di sicuro qualcosa bolle in pentola dal momento che è stata vista a Napoli con la sua troupe, impegnata a fare delle riprese. Ma nel box delle domande cui ha risposto su Instagram anche quella sul nuovo hair style.

I fan di Anna Tatangelo la stanno sommergendo di domande sul nuovo album e nel frattempo non hanno potuto non notare che ha cambiato look per l’estate 2022. L’avevamo lascata con una chioma lunga ed extra liscia, ovviamente grazie alle extension, e in vista della stagione estiva ha pensato di dare un tocco di luce.

anna tatangelo nuovo look capelli riflessi biondi
anna tatangelo nuovo look capelli riflessi biondi

La cantante ha aggiunto dei riflessi biondi sulla sua lunga chioma castana. “Vi piacciono così i capelli?”, ha chiesto lei. E a quanto pare hanno risposto tutti di sì. Uno (o una in particolare) le ha scritto che “sta benissimo” con questo hair look più luminoso, dorato. Non è però la prima volta che sperimenta il biondo: nel 2020 aveva sorpreso tutti con un inedito platino, ma stavolta ha scelto qualcosa di meno drastico.

Anna Tatangelo, addio vecchio look. La svolta: “Bellissima”