Anna Tatangelo, addio vecchio look. La svolta: “Bellissima”

Anna Tatangelo si è presa una pausa dalla tv ma non per questo non si parla più di lei. Anche perché la cantante e conduttrice si prepara a tornare al timone di Scene da un matrimonio. Sì, è stata riconfermata anche se “in tanti avevano avuto da dire. Ma io zitta. Succede spesso quando ci sono di mezzo io”, ha raccontato in una recente intervista a Gente.

“Anche Davide Mengacci, il ‘papà’ del programma, si era detto titubante. Mi è dispiaciuto”, ha aggiunto Anna Tatangelo per poi parlare della sua rinascita dal punto di vista sentimentale. Com’è noto, dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore con Livio Cori con cui ormai ha ufficializzato la storia.

Anna Tatangelo cambia look: i nuovi capelli

Una storia così importante che lui ha già conosciuto suo figlio Andrea anche se per il momento lui continua a vivere a Napoli e lei a Roma: “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”, ha continuato nell’intervista Anna Tatangelo.

Che su Instagram non fa certo sentire la sua assenza. In attesa di rivedertela in tv, ogni giorno Anna Tatangelo condivide foto e Storie della sua quotidianità e non mancano immagini con il figlio Andrea e con il nuovo compagno. Nelle ultime ore, poi, e in vista delle feste pasquali, un salto dal parrucchiere di fiducia per dare una svolta al suo hair look.

anna tatangelo nuovo look capelli lunghi liquid hair
anna tatangelo nuovo look capelli lunghi liquid hair

Da anni Anna Tatangelo sfoggia il long bob e anche se ha cambiato spesso piega e pettinatura tra trecce e raccolti, ora la cantante ha deciso di rivoluzionare il suo stile. Nell’ultimo post Instagram eccola infatti con una chioma extra long che le arriva fin sotto al seno. Insomma, anche lei come tante vip ha ceduto ai capelli lunghissimi (grazie alle extension, s’intende) e abbracciato il trend del momento quello dei liquid hair. “Bellissima”, le scrivono tutti.

Anna Tatangelo, nuovo taglio: la foto direttamente dal parrucchiere