Anna Tatangelo

@ Pamela Rovaris / ANSA

Anna Tatangelo cambia look. Tanti apprezzamenti per la sua nuova chioma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa volta non vi parleremo di un cambio look drastico, anzi in realtà nemmeno di un vero e proprio cambio look. Ci riferiamo alla chioma di Anna Tatangelo che da qualche mese si è tinta di colori dorati e sfumature freddissime; la cantante è passata dai capelli corvini a una nuance chiara che le dona moltissimo. Ma cosa ha combinato di recente?

Leggi anche: Gigi D’Alessio, addio Anna Tatangelo: «Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre»

La Tatangelo cambia look? Non proprio!

La cantante ex di Gigi D’Alessio non ha sconvolto la sua immagine con qualcosa di drastico, ma ha documentato il risultato dell’ultimo intervento del suo parrucchiere. Anna, infatti, ha ceduto a un restyling della sua chioma: i capelli sono stati aggiustati, togliendo di fatto tutta la ricrescita scura che imperversava sul lob della cantante. Ovviamente, tutto il processo è stato documentato sui social; ecco passo per passo il lavoro dell’hairstylist di fiducia della Tatangelo:

Certo non poteva mancare anche il risultato finale. Eccolo qui sotto:

Anna Tatangelo

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!