Annalisa, svolta di stile dopo Amici: oggi è un’altra

All’anagrafe è Annalisa Scarrone ma per tutti basta il nome, Annalisa, per capire subito che si sta parlando della cantante di Amici. Entrata nella scuola più famosa della tv nel 2010, arriva fino alla finale e a un passo dalla vittoria. Si classifica seconda nella categoria dei cantanti, ma si aggiudica comunque 50mila euro come premio della critica giornalistica.

E il calore e l’affetto del pubblico, che riconosce subito il suo enorme potenziale. Non a caso ad oggi Annalisa nel 2013 debutta al Festival di Sanremo, dove torna nel 2015 con la sua nuova canzone “Una finestra tra le stelle”, nel 2018 con “Il mondo prima di te” e anche nel 2021.

Annalisa Scarrone di Amici oggi, il nuovo look

Annalisa, che per la cronaca ha una laurea in Fisica ma ha deciso di mettere la musica al primo posto, è diventata una delle cantanti più amati. Era una ragazzina quando ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo nel talent di Maria De Filippi. Una ragazzina molto timida, con la frangetta piena e il make up accentuato ma sono ormai lontani quei tempi.

Già da qualche anno Annalisa ha messo in atto una vera e propria svolta di stile. Non ha rinunciato ai suoi tanto amati capelli rossi, ma è sotto gli occhi di tutti che rispetto al passato è cambiata molto, anche fisicamente. Su Instagram è sempre più bella e sexy e sfoggia look sofisticati e glamour a ogni apparizione pubblica.

Annalisa Scarrone amici oggi nuovo look capelli corti
Annalisa Scarrone amici oggi nuovo look capelli corti

Per inaugurare il 2022, per esempio, ha scelto un mini abito bianco cangiante che sembra preso in prestito dagli anni ’90. Ma visto che abbiamo introdotto l’argomento capelli, oggi Annalisa è sì sempre rossa, ma ha scelto una sfumatura più scura e naturale, e poi ha tagliato la chioma. Non ha più la frangia e i capelli lunghi come ad Amici ma sfoggia un long bob che le sta d’incanto.

I 5 tagli di cui non riusciremo a fare a meno nel 2022