Vai al contenuto

Lifestyle

Antonella Clerici capelli, colore e non solo: diversa dal solito

Antonella Clerici dà appuntamento ogni giorno al suo affezionato pubblico. Dal bosco di Rai riesce sempre a divertire e a catalizzare l’attenzione di un’infinità di telespettatori. Sempre sorridente, ironica e professionale, la conduttrice oggi 58enne è in effetti una pioniera dei programmi televisivi di cucina.

Dopo anni e anni al timone de La Prova del Cuoco, oggi è in tv con È sempre mezzogiorno, contenitore di ricette e risate. Il pubblico da casa non può certo non annoiarsi tra le preparazioni di piatti, collegamenti con gli amici di Antonella Clerici e i racconti dei suoi grandi ospiti che di settimana in settimana si susseguono nel suo studio colorato.

Antonella Clerici, nuovo look capelli

Con questa trasmissione Antonella Clerici si conferma ottima padrona di casa e quando non riesce a cucinare perché nessuno le affida compiti sa bene come intrattenere, fare quattro chiacchiere con il suo amato pubblico o rassettare. “Fare la cucina mi piace da morire. Avete presente il disastro lasciato alla fine di ogni pasto? Ecco a me piace mettere le cose al loro posto”, ha raccontano in una puntata recente.

Per quanto riguarda il look, Antonella Clerici è sempre molto elegante. Ma le piace anche vestire in modo sbarazzino e con colori vivaci. Sul palco di The Voice Senior, per esempio, non ha rinunciato a paillettes e tinte forti come il fucsia. Ma per quanto riguarda i capelli, non fa mai a meno dei suoi ricci naturali. O meglio, quasi mai.

antonella clerici nuovo look capelli colore lisci
antonella clerici nuovo look capelli colore lisci

Anche su Instagram Antonella Clerici è molto amata e seguita e proprio sul social, tra una foto di lavoro e una con il suo amore Vittorio Garrone, si è mostrata fresca di parrucco. “Oggi colore e liscia”, ha scritto ringraziando la sua parrucchiera di fiducia. Nel post in cui è buonissima e liscissima commenti di ogni tipo, complimenti ma anche messaggi (tanti) di chi la preferisce riccia.

Schiarire i capelli senza deco: due modi fai da te per nulla banali