Antonella Mosetti ha delle forme meravigliose! Guarda la foto

Bustier velato e minigonna in vinile con uno spacco vertiginoso: Antonella Mosetti, l’ex ragazza di Non è la Rai, ci tiene a ostentare uno stacco di coscia notevole mentre si mette in posa per Instagram su una terrazza tutta bianca. E se le malelingue dicono che la showgirl stia decisamente esagerando con il bisturi, i like e i complimenti dei tanti ammiratori non mancano.

Leggi anche: Elisa Isoardi è stupenda nella foto in bianco e nero!

Stop agli haters

Se lo zampino del chirurgo è innegabile guardando il seno, le labbra e gli zigomi della showgirl, lei stessa non ha fatto mistero di aver ricordo al bisturi per fare qualche ritocchino. La Mosetti non si è mai preoccupata di esprimere pubblicamente opinioni sopra le righe, né in particolare di farlo utilizzando parole forti contro chi critica le sue scelte estetiche e il suo stile di vita.

Per questa volta, nessun hater in vista e al momento la collera della ex gieffina non si è scatenata: più di una volta, infatti, la Mosetti ha invitato coloro che non apprezzano le sue foto a non seguire il suo profilo Instagram invece di criticarlo con commenti inopportuni.

antonella mosetti forme

@antonellamosetti [IG]