Apricot Hair: la nuova colorazione che dà il benvenuto alla Primavera 2021

Si chiamano Apricot Hair e sono quelle chiome che – ispirandosi alla Primavera – sfoggiano i colori delle albicocche. La nuance di cui vi stiamo parlando unisce insieme tonalità aranciate e rosate ovviamente in versione pastello.

Leggi anche: Velando: la tecnica di colorazione innovativa che ritarda l’appuntamento dal parrucchiere

Apricot Hair: come si ottiene il colore

Apricot Hair è la nuance chiara, luminosa e delicatissima della Primavera 2021. Questa colorazione si ispira all’albicocca ed è perfetta sia per chi ha una carnagione calda e olivastra, sia per chi invece tende al rosato.

Apricot Hair è un colore che può essere modulato e personalizzato asseconda del proprio incarnato e del colore dei propri occhi. Ma come si ottiene questa tinta? È essenziale ai fini del risultato decolorare prima i capelli affinché raggiungano un tono molto chiaro sul quale far attecchire il vostro Apricot. Questo passaggio potrebbe danneggiare i vostri capelli se non fatto con cura, per questo motivo vi consigliamo di rivolgervi a un parrucchiere esperto.

Mantenimento

Apricot è un colore così delicato che ha bisogno di moltissimo mantenimento poiché tende a sfumare dopo pochi lavaggi. Per questo motivo mettete in conto di doverlo ripassare almeno un paio di volte al mese per mantenerlo sempre vivido e carico di pigmento.

medi mossi arancioni

Foto: fashionisers.com

lunghi mossi arancioni

Foto: M4J [PIN]

medi frangia arancioni lisci

Foto: blkhrt.ca

mossi lunghi arancioni

Foto: brit.co

lunghi mossi arancioni

Foto: stealherstyle.net

lunghi mossi arancioni

Foto: glamour.com

medi mossi arancioni

Foto: fashionisers.com

lunghi mossi arancioni

Foto: Scarlett Presley [PIN]

lunghi mossi arancioni

Foto: refinery29.com

mossi lunghi arancioni

Foto: amazon.com