Arisa, che look! Ma la “nuova testa” non è l’unica sorpresa

Arisa è diventata la regina del trasformismo con gli anni. È davvero impossibile ricordare e contare tutti i cambi look che la cantante ha fatto dal primo Festival di Sanremo a oggi e non sembra per niente intenzionata a fermarsi. E infatti ora un’altra trasformazione per lei che, si sa da tempo, è affetta da tricotillomania, ossia un disturbo ossessivo compulsivo che la porta a strapparsi i capelli.

Negli ultimi tempi, tuttavia, aveva trovato un rimedio perfetto per sfoggiare una chioma lunga e fluente senza incappare in piccoli “inconvenienti”: si era fatta applicare delle extension pensate proprio per chi ha problemi di capelli. Poi a fine estate è tornata alla chioma rasata. Prima bionda platino, poi multicolor e infine sui toni del blu per il debutto a Ballando con le stelle.

arisa nuovo look capelli

Arisa, il nuovo look nella foto hot

Dopo l’esperienza come prof di Amici di Maria De Filippi Arisa è infatti nel cast della nuova edizione dello show del sabato sera di Milly Carlucci. Ma se ha messo in pausa la carriera di cantante, come detto non ha ancora smesso di giocare con i look e di cambiare testa. Altra costante ultimamente è la voglia di sedurre i fan con foto molto ma molto sexy.

L’ultimo post di Arisa è hot. E rivela l’ennesimo cambio look. Ama il suo corpo e non ha paura di mostrarlo come dimostra la gallery condivisa sul suo account Instagram in cui viene fuori il suo lato più seducente. Coi capelli biondi a caschetto e frangetta e indosso lingerie rossa e curve pericolose, la cantante è super sexy.

arisa nuovo look capelli

Per la gioia del suo pubblico social che non vede l’ora di rivederla in puntata, a Ballando con le Stelle, dove si è già imposta per bravura e determinazione, Arisa regala ancora scatti bollenti. E ancora una volta i fan la riempiono di like e di complimenti anche per l’esempio di body positive che dà.

Charlène di Monaco torna a casa con un nuovo look: addio al biondo