Charlène di Monaco torna a casa con un nuovo look: addio al biondo

Charlène di Monaco di nuovo a casa. A lungo la principessa si è trattenuta in Sudafrica. Aveva raggiunto sua terra natale per presenziare a progetti a scopo benefico per la difesa dei rinoceronti dal bracconaggio ma poi alcuni problemi di salute e conseguenti complicazioni l’hanno costretta a restare fino alla completa guarigione.

E alla fine dei conti è stata lontana da casa e dalla sua famiglia per 6 lunghi mesi a causa dell’infezione otorinolaringoiatrica che le è costata ben 4 interventi chirurgici. Ma poi, finalmente, la mattina dell’8 novembre 2021 Charlène di Monaco ha festeggiato il rientro dai figli e dal principe Alberto il primo a dare la notizia della fine del soggiorno forzato in Sudafrica: “Happy day today”, la didascalia lasciata dalla principessa sotto le prime foto.

Charlène di Monaco a casa con un nuovo look

Charlène di Monaco è arrivata a Nizza all’alba su un jet privato e poi è stata trasportata in elicottero nel Principato. Ad attenderla tutta la sua famiglia che l’ha accolta con un enorme mazzo di fiori. Poi insieme si sono diretti verso il Palazzo dove li aspettavano i fotografi per realizzare le foto ufficiali del ritorno a casa che hanno svelato il nuovo look, anche se certamente sarà stato l’ultimo dei suoi pensieri anche se il peggio sembra passato.

La principessa indossava un abito di maglia beige, soprabito e stivali neri e ha posato in compagnia de figli Jacques e Gabriella, poi con la testa appoggiata sulla spalla del marito e infine lo scatto con il nuovo membro della famiglia: un cane. Ma un’altra novità è balzata subito agli occhi: Charlène di Monaco, l’unica con la mascherina, si è presentata ai fotografi con volto senza trucco e pixie cut castano, non più quindi con il suo iconico biondo.

charlene di monaco capelli nuovo colore
charlene di monaco capelli nuovo colore

Quindi un taglio corto color castano scuro che in questo periodo va fortissimo tra le tendenze Autunno Inverno 2021. Come Charlène di Monaco anche Hailey Bieber è passata dal biondo platino al cioccolato. E poi ancora tra le star con la chioma brunette Jessica Alba e anche Elisabetta Canalis, che ha abbandonato le schiariture ed è tornata al colore di quando era la velina mora di Striscia la notizia.

Carolina di Monaco, rivoluzione capelli compiuta: il nuovo look è super chic