Vai al contenuto

Lifestyle

Arisa “tradita” dal cappellino: ecco il nuovo hair look

Arisa ha cambiato look ancora una volta ma in generale anche aspetto. Da diverso tempo ormai appare in ottima forma, sempre più magra, sexy e sicura di sé. Anche al recente Padova Pride Village la cantante è sembrata a tutti al top e i suoi follower hanno cominciato ad interrogarsi di più sulle possibili cause.

Nessuna certezza ma Arisa ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram che sembra far riferimento alla rottura con Vito Coppola: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”.

arisa nuovo look capelli biondi

Arisa, il nuovo look “nascosto” dal cappellino

E ancora: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”. Possibile che sia una delusione amorosa il segreto del suo nuovo corpo da favola? Di certo c’è che adesso sembra stare meglio, almeno dalle foto che pubblica sui social.

E a proposto di social, a sorpresa tra le ultimissime Storie di Instagram la cantante regina di trasformazioni e di nuovi stili ha rivelato (o quasi) l’ultimo hair look. Questa volta ha cambiato colore e sì, avete ragione, anche questa non è una novità. In passato ha provato, tra gli altri, il rosa, il castano, il nero. Ora ha scelto un bel biondo platino per concludere la stagione estiva.

arisa nuovo look capelli biondi

Lo si capisce dalle ciocche che spuntano dal cappellino. Sotto l’accessorio da cui Arisa ormai non si separa più, neanche sul palco, spuntano dei capelli cortissimi e biondo platino. La domanda è: quanto durerà questa ultima trasformazione? A settembre, quando riprenderà possesso della sua cattedra ad Amici, avrà ancora questi capelli?

Arisa, altro che “capelli così per tutta l’estate”: ha ricambiato look