Vai al contenuto

Lifestyle

Arisa, altro che “capelli così per tutta l’estate”: ha ricambiato look

Aveva detto che il taglio corto lo avrebbe tenuto per tutta l’estate ma evidentemente Arisa non ha resistito: ha cambiato – per l’ennesima volta – look capelli. E noi che le avevamo creduto… Eppure dovremmo sapere che ama sperimentare.

Nel corso degli anni la cantante di ‘Sincerità’ ha trasformato la sua immagine più e più volte, anche a causa di un disturbo chiamato tricotillomania di cui ha spesso parlato. Si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo causato dallo stress e dall’ansia che la porta a volte a strapparsi i capelli da sola, costringendola poi a rasare la chioma, per evitare il rischio di dermatiti o alopecia.

arisa nuovo look capelli veri estate 2022


Arisa ricambia: il nuovo look capelli

“Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene”, aveva confessato Arisa. Non solo il taglio, l’artista ha spesso cambiato anche il colore della sua chioma ma per ora – e ormai sono mesi – rimane fedele al castano scuro, il suo naturale. Ma al contrario non è rimasta fedele a quanto detto poche settimane fa. Ricordate?

“Questi sono i miei capelli veri, tutta l’estate mi troverete così”, aveva spiegato tra le Stories mostrandosi dal parrucchiere dopo un trattamento e con un taglio corto e sbarazzino. Ma è durato poco: ora si è fatta vedere su Instagram con tutt’altro stile durante queste vacanze, dopo un periodo pieno di impegni anche in tv.

Arisa nuovo look capelli lunghi treccine extension

Arisa nuovo look capelli lunghi treccine extension

Il “summer mood” di Arisa è con frangia e ancora una volta con extension extra long. Non solo: la chioma è impreziosita anche da treccine impreziosite da perline di metallo. Un trend, questo di extension e treccine che ha conquistato anche Elodie e Soleil Sorge, che per la sua seconda volta all’Isola dei famosi ha optato per questo hair look ‘selvaggio’.

“Li lascio così per l’estate”. Arisa, cambia look e torna ai suoi capelli ‘veri’’