Vai al contenuto

Lifestyle

“Li lascio così per l’estate”. Arisa, cambia look e torna ai suoi capelli ‘veri’

Arisa è la regina delle trasformazioni, soprattutto in tema capelli. Com’è ormai noto, alla base dei suoi continui cambi di hair look c’è un problema di tricotillomania, ossia un disturbo ossessivo-compulsivo causato da depressione o stress che la porta a strapparsi i capelli senza rendersene conto.

Per questo motivo la cantante diventata famosa con il brano ‘Sincerità’ periodicamente taglia in modo drastico la chioma. L’ha rifatto e a dirla tutta era diverso tempo che manteneva la stessa chioma, ovvero dei lunghi capelli scuri. La sfoggiava anche pochi giorni fa in occasione dell’apertura del Pride di Padova, dove si è esibita.

Arisa ricambia look: “I miei capelli veri”

E dire che prima di passare al nero corvino e al lungo si era distinta sul palco dell’Ariston con i capelli rosa e frangetta. Ma ora, evidentemente, ha sentito ancora il bisogno di darci un taglio e dunque si è recata in un salone per una nuova acconciatura mostrata praticamente in diretta tra le Storie di Instagram: un taglio corto e sbarazzino.

“Ho deciso di curarmi i capelli”, ha spiegato Arisa nelle Instagram Stories lasciando intendere che questo nuovo taglio è probabilmente funzionale a un trattamento che porterà avanti per diversi mesi. E infatti ha poi aggiunto: “Questi sono i miei capelli veri, tutta l’estate mi troverete così”.

arisa nuovo look capelli veri estate 2022
arisa nuovo look capelli veri estate 2022

Per quanto riguarda l’amore, invece, proprio di recente la cantante lucana è stata paparazzata con Vito Coppola. Solo poco tempo fa lei spiegava “non stiamo insieme”, ma il settimanale Vero mostra le foto di una passeggiata romantica che si conclude con un bacio tra i due. “Arisa ha ritrovato l’amore, lo tiene stretto e questa volta non vuole farselo sfuggire” si legge.

Arisa dopo la svolta sexy: molto diversa con il “nuovo look”, ma sempre top