Arisa ricambia look capelli: “Di nome e di fatto”

Arisa l’ha rifatto. E a poca distanza dall’ultima volta, si torna a parlare dei colpi di testa della cantante. Recentemente, tra i tanti argomenti trattati come l’esclusione al Festival di Sanremo, nello studio di Verissimo ha anche spiegato il motivo dei suoi continui cambi look.

Negli anni Arisa si è mostrata in mille modi diversi, dai capelli lunghi a rasati, ma anche colorati fino al biondo platino. Ma ogni sua trasformazione è dettata da una ragione ben precisa: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”, ha detto al pubblico di Silvia Toffanin.

Arisa cambia look: “Rosa di nome e di fatto”

Sul palco di Ballando con le Stelle, programma in cui ha trionfato con Vito Coppola, e anche al centro dello studio di Verissimo Arisa sfoggiava capelli biondo platino. Ma dopo settimane di fedeltà a questo look, a sorpresa è arrivato il cambio. E ancora una volta l’ha fatto vedere su Instagram.

Tra le ultimissime Storie di Instagram ecco l’ultimo, strepitoso look di Arisa. Anche lei, come ha fatto Elettra Lamborghini pochi giorni fa, ha mostrato tutta la seduta dal parrucchiere di fiducia. Fino al risultato finale, ovvero una chioma sui toni del rosa.

arisa nuovo look capelli rosa
arisa nuovo look capelli rosa

E infatti la cantante, che all’anagrafe si chiama Rosalba Pippa, scherza sul colore scelto: “Rosa di nome e di fatto”. Insomma, capelli sempre di media lunghezza e con frangia piena, che per la cronaca è uno dei trend di stagione approvato già da tante vip, ma tinta di una nuance rosa chiaro. Vi piace?

Capelli rosa 2022, tutte le tinte in tendenza e le tecniche più estrose: come scegliere quella perfetta