Vai al contenuto

Colori

Capelli rosa 2022, tutte le tinte in tendenza e le tecniche più estrose: come scegliere quella perfetta

Se hai intenzione di cambiare drasticamente il look della tua chioma, quest’anno devi assolutamente provare i capelli rosa 2022. Questa tendenza capelli è emersa col botto ed ha semplicemente impressionato ogni singola persona incline ai colpi di testa! E se tu non ci hai ancora pensato o hai bisogno di qualche informazione, googla le mega celebrità di Hollywood.

Che si tratti di un caldo torrido o di notti fredde, la tinta per capelli rosa può farti innamorare in un solo sguardo. Splendide sfumature di rosa possono dare una nuova dimensione alla tua personalità. È già una delle tendenze 2022 più degne di nota, per quanto riguarda le tinte, vale sicuramente la pena provare. Vuoi essere audace? Scegli il rosa neon. Vuoi apparire alla moda? Mescolalo con tonalità più chiare. O che ne dici di capelli rosa sirena con sfumature pastello? Zucchero filato o gomma da masticare? Highlight con sfumature più scure? Bene, le possibilità sono infinite. Con il rosa, puoi mostrarti tanto romantico o audace e vibrante: un mix perfetto di bellezza e versatilità! Suggerimento must have: abbina il rosa alla tonalità della tua carnagione.

Capelli rosa 2022 tendenza tinte e tecniche più estrose

Rosa pesca
Il modo migliore per porta il rosa senza diventare troppo rumorosi è quello di fare una tinta capelli rosa pesca. Sembra rendere bene con tutti i colori naturali dei capelli. I fili di pesca sono accattivanti e donano vibrazioni fiabesche. È assolutamente un colore di capelli etereo che addolcisce un bel po’ la questione.

Balayage rosa pastello
Un balayage rosa pastello può darti un aspetto sfacciato ed elegante allo stesso tempo. È un’opzione migliore per coloro che hanno i capelli lunghi. Si fonde super bene sui capelli castani. Chiedi al tuo parrucchiere di lasciare le tue radici naturali e di fare un delicato sottotono pesca alla fine. Ma ricorda, dovrebbe sempre essere una transizione graduale, sfocata.

Fragola
Sì, è il colore dei capelli cremoso e sognante che lascia tutti a bocca aperta. Sembra una caramella. Consideralo una fantastica idea per dare una sveglia ai capelli biondo chiaro. Non è solo bello ma anche super particolare. Appartenente a una categoria di tonalità di capelli rosa pastello, questo è ciò che si farà largo questa estate tra le tinte capelli rosa.

Rosa… ma solo sotto
Sai cosa puoi fare per risultare unico con la tua tinta per capelli rosa? Pittura il tuo bellissimo colore nuovo fiammante solo sotto. Puoi scegliere la nuance che preferisci, pastello o neon, elettrico o caramello! Ogni sfumatura metterà in risalto una straordinaria miscela di colori.

Red Pink Hair
Supponiamo che tu sia una di quelle persone audaci a cui piace rendere la propria presenza sorprendente. Dove il rosa risulta un colore adorabile, il rosso è feroce, la combinazione dei due graffia e fa le fusa. 

Rosa big babol
Uno dei colori più dimensionali, è senza dubbio una scelta straordinaria per un look pop. Meglio spiegato come capelli a contrasto morbidi ma luminosi,  ma vi avvertiamo: richiede molta manutenzione. 

Tagli uomo 2022, perfetti per ventenni e cinquantenni: il nuovo trend è inclusivo