arisa capelli rasati

Arisa si è rasata i capelli e sul web si riaccendono le polemiche sul suo cambio look.

La cantante aveva già fatto discutere in passato con il suo taglio di capelli extra corto ma ora ha dato un taglio netto e radicale scegliendo dei capelli rasati.

Ecco la foto che fa discutere:

Arisa
Foto da @arisamusic [IG]

La polemica sui capelli rasati

Arisa si è presentata al Giffoni Film Festival e i suoi capelli rasati sono diventati un vero caso.

La platea e il popolo del web si sono divisi tra chi apprezza il suo coraggio e la sua scelta e chi ovviante coglie l’occasione per criticarla aspramente.

Arisa
Foto da @giffoni_experience [IG]
Arisa nel corso della sua carriera ci ha abituati a diverse pettinature e a chiome dalle lunghezze diverse.

Abbiamo potuto apprezzarla sia in versione lunga con capelli fluenti sia con un taglio bob a caschetto fino a tagli extra corti.

Perché Arisa taglia i capelli?

Il vero motivo dei continui tagli i capelli di Arisa è un disturbo compulsivo di cui soffre, in particolar modo sotto stress: la cantante, infatti, ha svelato di essere costretta a portare i capelli corti a causa della tricotillomania.

Dietro la scelta di tagliare sempre la sua chioma scura, dunque, non c’è semplicemente la voglia di cambiare look e presentarsi al pubblico sempre rinnovata, ma un disturbo molto più grave.

Arisa soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo provocato dallo stress e che spinge a strapparsi i capelli. Chi ne è affetto, infatti, tocca sempre le ciocche e, senza accorgersene, arriva a strapparle.

Sarà forse il motivo che ha spinto Arisa a proporsi ora con i capelli rasati?

Quel che è certo che questo look da “maschiacchio” sembra donarle e l’importante è che sia la cantante a sentirsi a proprio agio con la sua nuova capigliatura.