Arisa, trasformazione: la svolta di look stavolta non è solo sui capelli

Arisa, sembra proprio un bel periodo questo e sotto tutti i punti di vista. Sotto quello sentimentale con Vito Coppola pare che vada alla grande., Poi quello professionale: dopo essere stata tra i giudici di Amici lo scorso anno e aver trionfato a Ballando con le stelle, ora è impegnata con una nuova esperienza a Il cantante mascherato, il programma in onda su Rai 1 che conduce Milly Carlucci.

Ogni sabato sera la cantante siede al tavolo dei giudici insieme a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e sfoggia sempre nuovi e sofisticati look dietro al bancone. Ma nell’ultima puntata Arisa ha cambiato stile. Intanto, per chi non l’avesse più vista, già da qualche settimana i capelli sono molto scuri.

Arisa, svolta di stile: il nuovo look in tv

Via il rosa, tinta castana scura. Via il long bob a cui ci aveva abituato e benvenuta chioma lunga, grazie ovviamente alle extension. E nell’ultimo appuntamento de Il Cantante Mascherato Arisa l’ha portata extra liscia effetto liquid hair e con la riga centrale. Il tutto abbinato a un outfit che la rende una vera “dark lady”.

Le paillettes e i glitter sfoggiati nelle scorse settimane hanno infatti lasciato il posto a uno stile decisamente più sobrio: Arisa ha puntato tutto su un look total black e ultra chic. Nel dettaglio ha indossato un minidress a collo alto, con le maniche lunghe e due micro spacchi sui lati della gonna firmato Francesco Murano. Sotto décolleté col tacco quadrato total silver di Sebastian Milano.

arisa svolta look capelli neri
arisa svolta look capelli neri

Infine, a completare il nuovo look, gli occhiali da sole da diva. Quelli di Arisa sono di Saint Laurent. Si tratta per la precisione degli SL M94 che sul sito ufficiale della Maison costano 335 euro. Tra questi, l’abito e la chioma sembra anche a voi un’altra persona? Di certo completamente diversa dall’immagine di qualche tempo fa, quando portava i capelli rosa e prima ancora biondissimi.

Scopri il Liquid Bob, il taglio a caschetto più trendy del 2022

Tag: