Vai al contenuto

Lifestyle

“Perché cambio sempre look”. Armando Incarnato stronca le prese in giro: il motivo gela tutti

Armando Incarnato da molti anni siede nel parterre maschile di UeD e le sue frequentazioni e i suoi atteggiamenti hanno fatto molto discutere il pubblico e gli opinionisti. Non solo per le dinamiche che si creano in studio. Il cavaliere napoletano finisce spesso per essere criticato anche per i suoi look.

Anche gli stessi opinionisti storici di UeD, Gianni Sperti e Tina Cipollari, fanno spesso notare gli abiti originali che indossa in puntata e i suoi continui cambi look capelli (l’ultimo in ordine di tempo l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, ndr).

Armando incarnato capelli perché cambia sempre look

Armando Incarnato spiazza: “Perché cambio sempre look”

A metterci il carico, poi, gli utenti dei social al punto che di recente la tiktoker Issamell ha caricato video che è presto diventato virale e che ripercorre tutte le innumerevoli e particolarissime pettinature di Armando Incarnato. La clip dell’utente che ha un canale dedicato interamente a UeD, è stata ripresa e condivisa anche su Twitter.

Armando incarnato capelli perché cambia sempre look

Ha creato una sorta di mash-up con tutti gli hair look sfoggiati da Armando Incarnato nel corso degli anni, mettendo insieme una valanga di vecchi video con protagonista il cavaliere sulle note di ‘I’ll be there for you’, storica sigla del serial Friends, come colonna sonora. E così il napoletano viene accostato a Damon Salvatore di Vampire Diaries, Aladdin, Dua Lipa, Lucifer, David Beckham.

E ancora, Armando Incarnato come Giordana Angi, Edward Cullen di Twilight, Antonello Venditti, Orlando Bloom e John Wick. Ma la domanda è: perché questi continui cambi di pettinatura e di stile? Come riporta il sito Quelli che tutti vogliono sapere, la risposta finalmente c’è. Ed è un po’ spiazzante: “Come mai cambio sempre look? Quando uno vuole stare per ca… suoi e non vuole essere riconosciuto, ogni 7/8 giorni cambia colore ai capelli”.

Per l’estate un “nuovo Armando Incarnato”: fuori da UeD cambio look incredibile