Vai al contenuto

Lifestyle

Per l’estate un “nuovo Armando Incarnato”: fuori da UeD cambio look incredibile

Chi segue UeD sa bene che Armando Incarnato continua a essere uno dei volti più discussi. In studio, dove si scontra con opinionisti, dame e cavalieri ma anche sui social, dove finisce costantemente al centro delle polemiche. Anche durante l’ultima stagione del programma di Maria De Filippi, non sono mancate le critiche per il suo atteggiamento.

Ora UeD è in pausa estiva ma questo non significa che l’attenzione e la curiosità sui suoi protagonisti siano andate in vacanza. Anzi. Già fioccano le indiscrezioni su quanto accadrà a metà settembre, quando è previsto l’inizio della stagione 2022-2023.

Armando Incarnato di UeD, il nuovo look per l’estate

Non ci sono certezze, ma a quanto pare sembra scontato il ritorno in studio di Armando Incarnato, pronto a rimettersi in gioco per un altro anno. Del resto l’ultima stagione di UeD non è stata fortunata dal punto di vista sentimentale e il cavaliere napoletano dovrebbe avere un’altra chance per cercare di trovare l’anima gemella. Ma in fondo a settembre manca ancora un po’ e non è escluso che la trovi durante l’estate.

Armando incarnato ued cambio look capelli biondi

Al momento però, ora che le telecamere di UeD sono spente per la pausa estiva, Armando Incarnato si gode le vacanze al mare con la sua bambina come mostrato sui social. “Se vivi di questo sei l’uomo più ricco del mondo. L’immensità del mare in due gocce d’acqua”, ha scritto nella dedica alla figlia. Ma ha anche già trovato il tempo per un cambio look.

Armando incarnato ued cambio look capelli biondi

Il cavaliere napoletano ha spesso cambiato stile e acconciatura (uno degli ultimi colpi di testa l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo) tra le critiche del pubblico ma stavolta ha fatto di più: ha tagliato ma a che cambiato colore. Dopo le foto in diretta dal parrucchiere, Armando Incarnato si è ripreso con la chioma biondo ossigenato, che risalta ancor di più il colore della pelle abbronzata. Vi piace questa versione?

Armando Incarnato di UeD cambia ancora: “Meglio o peggio con il nuovo look?”